07 Luglio 2020 Segnala una notizia
Busnago: torna Feudo in Festa tra sbandieratori, sfilate e animazione

Busnago: torna Feudo in Festa tra sbandieratori, sfilate e animazione

10 Giugno 2019

Torna anche quest’anno Feudo in Festa, la consueta manifestazione organizzata del gruppo Sbandieratori Torre dei Germani di Busnago che, come ogni anno, animeranno per tre giorni, da venerdì 14 a domenica 16 giugno, il paese con esibizioni e sfilate, insieme agli appuntamenti immancabili quali la corsa delle Torrette e il Torneo di calcio storico.

Nel pomeriggio di sabato e domenica in Piazza Roma saranno organizzate varie attività di animazione e intrattenimento per bambini. Infine da non perdere il grande spettacolo serale di sabato 9 giugno momento importantissimo di questa manifestazione.

Clicca qui per visualizzare il PROGRAMMA COMPLETO

Per ulteriori informazioni: www.feudoinfesta.it / www.torredeigermani.it / evento Facebook / 333-3113294

Foto Sbandieratori Torre dei Germani, edizione precedente

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Asfalti Brianza, la perizia del Comune: “L’attività è insalubre (di prima classe)”

Megafono dei residenti è anche il Comitato Sant'Albino, che ha analizzato la perizia nel dettaglio. "L'azienda non può più stare vicino ai centri abitati", ci spiegano.

Monza, violenza in stazione: Agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Arcore, via Battisti: il sottopasso aprirà il 30 luglio o il 15 settembre. La decisione settimana prossima

Le opere hanno visto un investimento da parte di Devero di oltre 2 milioni di euro come scomputo agli oneri di urbanizzazione per l'area Falk

Arcore, da Elisabetta Baggio a “Leli Neeraja” per amore della danza indiana

L'arcorese, insegnante di danza orientale e di yoga, trascorre ogni anno tre mesi in Rajastan per studiare una danza classica originaria dell'Orissa.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 6 luglio

Sono 111, di cui 76 a seguito di test sierologici e 23 'debolmente positivi', i nuovi contagi Covid in Lombardia.