17 Agosto 2019 Segnala una notizia
“Brugherio Sport Night”, grande kermesse con le associazioni sportive locali

“Brugherio Sport Night”, grande kermesse con le associazioni sportive locali

13 Giugno 2019

Lo sport sarà protagonista in città con “Brugherio Sport Night”, la lunga kermesse sportiva in programma dalle 15:30 di sabato 22 giugno alle 11 di domenica 23 giugno, la cui organizzazione è stata affidata al Comitato della Consulta dello Sport, coordinato dal Segretario Alessandro Staglianò, e dall’Ufficio Sport comunale.

A far da cornice alla manifestazione il Centro Sportivo Comunale di via San Giovanni Bosco, dove la festa avrà inizio alle ore 15:30 con l’invito di “Open Sport: vieni a provare il tuo sport preferito in compagnia delle Associazioni Sportive di Brugherio” .
Gli over 16 potranno così provare tante discipline nei vari spazi messi a disposizione: dall’atletica leggera al basket, dal calcio al tennis, dalla pallavolo al pattinaggio e al pickleball.

Dalle 17 alle 00.00 si entrerà nel vivo delle iniziative con “Sport Night: Tornei di calcio a 7, Calcio a 5, Basket 3×3, Green Volley, Tennis, Pickleball aperti a tutti!” contattando i numeri dei referenti del Comitato Gianluca Quattrocchi (3661748656) e Ivano Riboldi (3202528355) e sulla pista di atletica con “Tutti in Pista: Meeting Regionale FIDAL” a cura di G.S.A. Brugherio.

Il Meeting è valido anche come III PROVA TIME ATTACK A/J/P/S e 5000 metri J/P/S Inizio gare a partire dunque dalle 17 con gare per Cadetti/e (14 – 15 anni) : 300 – alto – lungo – giavellotto. Allievi/Juniores/Promesse/Seniores (over 16): 400hs – 200 (valida come prova Time Attack) – lungo – 1500 (valida come prova Time Attack) – disco – 5000 (J – P – S).
Nello spazio antistante il bar Luca Isella coordinerà l’allestimento dell’Area Relax dove si esibiranno le società di Fitness, Danza e Arti Marziali, mentre sul campo numero 11 in erba (quello che si affaccia su viale Brianza), oltre alla parete di arrampicata gestita dal CAI Brugherio saranno predisposti dei campi da Green Volley coordinati da Francesco Quaglino.

Tantissime dunque le associazioni coinvolte che animeranno al meglio la “Brugherio Sport Night” che si concluderà al mattino di domenica 23 con la prima edizione della “One X Ten” manifestazione podistica non competitiva di 7 e 11 Km, aperta a tutti, con partenza ed arrivo al Centro Sportivo, organizzata da Vampiro A.S.D. e A.S.D. Gruppo Sportivo Atletica Brugherio.
«Tutto questo è stato possibile – tiene a precisare Marco Magni, Assessore allo Sport – grazie alle associazioni sportive che si sono messe a disposizione e hanno lavorato davvero tanto».
E, allora, sarà ancora una volta una festa per tutti “perché lo sport è divertimento, concentrazione, tenacia, accettazione, fatica, soddisfazione”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Abusi sessuali su un bimbo di 11 anni: arrestato 37enne di Monza

Le indagini hanno raccolto elementi incontrovertibili circa un episodio di violenza avvenuto a luglio

Accoltellamento nel Parco delle Groane: il più grave ricoverato al Niguarda

Quello che al momento hanno scoperto gli investigatori è che i due stranieri sono residenti nel lecchese. Le indagini non escludono nessuna pista.

Sagra del Masciocco: a Camparada cinque giorni con cucina tipica brianzola

Appuntamento dal 14 al 18 agosto con buona cucina e musica dal vivo tutte le sere. Scopri il programma.

Ai domiciliari a Vimercate, evade ben 7 volte in un mese: 44enne in carcere

L'uomo, pregiudicato, era stato arrestato la prima volta il 18 luglio in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti