07 Luglio 2020 Segnala una notizia
“Brugherio Sport Night”, grande kermesse con le associazioni sportive locali

“Brugherio Sport Night”, grande kermesse con le associazioni sportive locali

13 Giugno 2019

Lo sport sarà protagonista in città con “Brugherio Sport Night”, la lunga kermesse sportiva in programma dalle 15:30 di sabato 22 giugno alle 11 di domenica 23 giugno, la cui organizzazione è stata affidata al Comitato della Consulta dello Sport, coordinato dal Segretario Alessandro Staglianò, e dall’Ufficio Sport comunale.

A far da cornice alla manifestazione il Centro Sportivo Comunale di via San Giovanni Bosco, dove la festa avrà inizio alle ore 15:30 con l’invito di “Open Sport: vieni a provare il tuo sport preferito in compagnia delle Associazioni Sportive di Brugherio” .
Gli over 16 potranno così provare tante discipline nei vari spazi messi a disposizione: dall’atletica leggera al basket, dal calcio al tennis, dalla pallavolo al pattinaggio e al pickleball.

Dalle 17 alle 00.00 si entrerà nel vivo delle iniziative con “Sport Night: Tornei di calcio a 7, Calcio a 5, Basket 3×3, Green Volley, Tennis, Pickleball aperti a tutti!” contattando i numeri dei referenti del Comitato Gianluca Quattrocchi (3661748656) e Ivano Riboldi (3202528355) e sulla pista di atletica con “Tutti in Pista: Meeting Regionale FIDAL” a cura di G.S.A. Brugherio.

Il Meeting è valido anche come III PROVA TIME ATTACK A/J/P/S e 5000 metri J/P/S Inizio gare a partire dunque dalle 17 con gare per Cadetti/e (14 – 15 anni) : 300 – alto – lungo – giavellotto. Allievi/Juniores/Promesse/Seniores (over 16): 400hs – 200 (valida come prova Time Attack) – lungo – 1500 (valida come prova Time Attack) – disco – 5000 (J – P – S).
Nello spazio antistante il bar Luca Isella coordinerà l’allestimento dell’Area Relax dove si esibiranno le società di Fitness, Danza e Arti Marziali, mentre sul campo numero 11 in erba (quello che si affaccia su viale Brianza), oltre alla parete di arrampicata gestita dal CAI Brugherio saranno predisposti dei campi da Green Volley coordinati da Francesco Quaglino.

Tantissime dunque le associazioni coinvolte che animeranno al meglio la “Brugherio Sport Night” che si concluderà al mattino di domenica 23 con la prima edizione della “One X Ten” manifestazione podistica non competitiva di 7 e 11 Km, aperta a tutti, con partenza ed arrivo al Centro Sportivo, organizzata da Vampiro A.S.D. e A.S.D. Gruppo Sportivo Atletica Brugherio.
«Tutto questo è stato possibile – tiene a precisare Marco Magni, Assessore allo Sport – grazie alle associazioni sportive che si sono messe a disposizione e hanno lavorato davvero tanto».
E, allora, sarà ancora una volta una festa per tutti “perché lo sport è divertimento, concentrazione, tenacia, accettazione, fatica, soddisfazione”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, violenza in stazione: Agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Asfalti Brianza, la perizia del Comune: “L’attività è insalubre (di prima classe)”

Megafono dei residenti è anche il Comitato Sant'Albino, che ha analizzato la perizia nel dettaglio. "L'azienda non può più stare vicino ai centri abitati", ci spiegano.

Arcore, via Battisti: il sottopasso aprirà il 30 luglio o il 15 settembre. La decisione settimana prossima

Le opere hanno visto un investimento da parte di Devero di oltre 2 milioni di euro come scomputo agli oneri di urbanizzazione per l'area Falk

Arcore, da Elisabetta Baggio a “Leli Neeraja” per amore della danza indiana

L'arcorese, insegnante di danza orientale e di yoga, trascorre ogni anno tre mesi in Rajastan per studiare una danza classica originaria dell'Orissa.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 6 luglio

Sono 111, di cui 76 a seguito di test sierologici e 23 'debolmente positivi', i nuovi contagi Covid in Lombardia.