25 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Brugherio: torna la Notte Bianca con concerti, artisti di strada e street food

Brugherio: torna la Notte Bianca con concerti, artisti di strada e street food

25 Giugno 2019

Torna in città, sabato 29 giugno dalle ore 16.30, la tanto attesa Notte Bianca, la grande festa organizzata dal Comune di Brugherio con il Distretto del Commercio locale e i commercianti brugheresi.

La manifestazione, che negli anni si è arricchita di contenuti, è diventa un appuntamento atteso non solo dai residenti, ma anche dagli abitanti del circondario. Piazza Roma e le vie del centro saranno animate fino alle 3 del mattino con tante interessanti iniziative: animazione e eventi per adulti e bambini, un mercatino di hobbisti, street food in via Tre Re, musica e concerti dal vivo e performance di artisti di strada.

Ad essere coinvolti saranno i seguenti punti della città che per l’occasione saranno chiusi al traffico: piazza Roma, via Vittorio Veneto, via Tre Re, via De Gasperi, via Italia, piazza Cesare Battisti e via Dante.

Per maggiori informazioni: Ufficio Attività Economiche del Comune di Brugherio tel. 039/2893.234-286; e mail: att.economiche@comune.brugherio.mb.itwww.comune.brugherio.mb.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Alisei 2020: il dietro le quinte della scuola di formazione. L’intervista con Rosy Bindi

Come MBNews abbiamo chiacchierato con Rosy Bindi, già Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia e Ministro della Sanità. La Bindi ha aperto la 6° edizione della scuola di formazione politica Alisei.

Monza Calcio, in difesa Giulio Donati: dalla Serie A al gol in Champions

Nato il 5 febbraio 1990 a Pietrasanta (Lucca), il terzino toscano ha giocato due stagioni nella Primavera dell’Inter, prima di debuttare in serie A a 20 anni col Lecce.

I vip in aiuto della CRI Monza: “aiutate a comprare un’ambulanza”

La campagna è stata realizzata grazie alla preziosa collaborazione con Dario Lessa che ha preso a cuore la richiesta coinvolgendo numerosi volti noti.

Seregno, colpito da 4 colpi di pistola. 39enne in codice rosso al San Gerardo

Verso le 15 di oggi, martedì 28 luglio, in zona San Salvatore, all'altezza dell'ex concessionaria Opel, a Seregno, un uomo di origine marocchine è stato ferito con 4 colpi d'arma da fuoco alle gambe.

Davide Brunetti torna a vestire la maglia della Vero Volley Monza

Il libero cresciuto al Consorzio Vero Volley torna a casa per disputare il prossimo campionato di SuperLega Credem Banca con la maglia rossoblù.