28 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Brugherio: torna la Notte Bianca con concerti, artisti di strada e street food

Brugherio: torna la Notte Bianca con concerti, artisti di strada e street food

25 Giugno 2019

Torna in città, sabato 29 giugno dalle ore 16.30, la tanto attesa Notte Bianca, la grande festa organizzata dal Comune di Brugherio con il Distretto del Commercio locale e i commercianti brugheresi.

La manifestazione, che negli anni si è arricchita di contenuti, è diventa un appuntamento atteso non solo dai residenti, ma anche dagli abitanti del circondario. Piazza Roma e le vie del centro saranno animate fino alle 3 del mattino con tante interessanti iniziative: animazione e eventi per adulti e bambini, un mercatino di hobbisti, street food in via Tre Re, musica e concerti dal vivo e performance di artisti di strada.

Ad essere coinvolti saranno i seguenti punti della città che per l’occasione saranno chiusi al traffico: piazza Roma, via Vittorio Veneto, via Tre Re, via De Gasperi, via Italia, piazza Cesare Battisti e via Dante.

Per maggiori informazioni: Ufficio Attività Economiche del Comune di Brugherio tel. 039/2893.234-286; e mail: att.economiche@comune.brugherio.mb.itwww.comune.brugherio.mb.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Riapertura delle scuole: la Lombardia decide nel weekend

Per sapere se lunedì 2 marzo sarà possibile tornare a scuola bisognerà attende il fine settimana. Le dichiarazioni del presidente Fontana e del vice Sala.

Primo caso in Abruzzo: è un impiegato di banca di Brugherio

La famiglia è tenuta in isolamento domiciliare fiduciario e nessuno dei componenti presenta al momento sintomi.

Coronavirus, le buone notizie dalla Brianza: la dipendente di Agrate ricoverata, torna a casa

Coronavirus, buone notizie dalla Brianza: è tornata a casa la donna positiva al test, che lavora ad Agrate ed è risultato negativo il presunto contagiato, ricoverato in isolamento all'ospedale di Carate.

Valanga, Giovanni Ripamonti atleta del Monza Marathon Team muore in Iran

Giovanni Ripamonti, 67 anni, sposato con Elisabetta, era accompagnato dal figlio e da una guida.

Ministero Beni Culturali: concorso per 500 custodi. Titolo di studio: Licenza media

Le figure ricercate dal Ministero sono: operatori alla custodia, vigilanza e accoglienza da assumere a tempo pieno e indeterminato.