14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Brianza Pride, il Comune di Desio concede il patrocinio all'evento

Brianza Pride, il Comune di Desio concede il patrocinio all’evento

26 Giugno 2019

“Abbiamo concesso il Patrocinio comunale al primo Brianza Pride che si svolgerà a Monza, affinché tutti possano esprimere la propria diversità, indipendentemente dal genere, dal colore della pelle, dalle abitudini e dalle credenze. Un’iniziativa per manifestare contro ogni forma di discriminazione”.

Lo afferma l’Amministrazione comunale sostenendo l’iniziativa “Brianza Pride”, promossa da “Rete Brianza Pride” e dal “Comitato Pro Brianza Pride”, che si terrà il prossimo 6 luglio nel capoluogo brianzolo.

La Giunta comunale ritiene che questa manifestazione sia un’opportunità per sensibilizzare sulla difesa delle differenze e sui diritti previsti dalla Costituzione Italiana. Gli organizzatori hanno dato vita a un coordinamento di persone, soggetti, realtà e associazioni sensibili al tema dell’inclusione.

Sarà inoltre esposta la bandiera arcobaleno all’esterno del palazzo comunale, proprio per lanciare un bel segnale, ovvero quello di una comunità consapevole e coesa nei diritti e nei doveri.

C’è anche anche un hashtag dell’evento: #VieniComeSei, un momento per parlare di diritti civili e di tutti i tipi di famiglia. Appuntamento in piazza Castello a Monza alle 15.00 #BrianzaPride

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi