Sport

La Brianza Inline ai giochi nazionali “trofeo Bruno Tiezzi”

Gli undici portacolori si sono comportati benissimo e hanno affrontato ogni prova con impegno e determinazione.

brianza in linea

«Un ottimo decimo posto in classifica di società ai giochi nazionali Bruno Tiezzi! I nostri undici portacolori si sono comportati benissimo e hanno affrontato ogni prova con impegno e determinazione. Sono davvero soddisfatta». Sono le parole rilasciate dalla nostra allenatrice Rossella Radice al termine delle giornate di pattinaggio a rotelle dedicate ai giochi nazionali disputati a Fanano (MO) dal 13 al 16 Giugno.

Grande festa del pattinaggio a rotelle giovanile, buonissime prove dei nostri pattinatori, ed un’importante esperienza per i nostri atleti.

Veniamo ai risultati: nelle Esordienti Giulia Marelli chiude quattordicesima nella prova di Destrezza 1, settima nella prova di Destrezza 2 e nona nella 2 giri Sprint. In gara Cecilia Brivio, Sofia Calzati, Sofia Maffucci, Matilde Longoni e Linda Marsiglio.

In campo maschile Carlo Tagliabue chiude ottimamente settimo nella 8 giri in linea, decimo nella prova di Destrezza 1, equattordicesimo, nella Sprint e nell’altra prova di Destrezza. Un plauso anche a Marco Colombo

Nei Giovanissimi femminile Amanda Pozzoli chiude diciottesima nella 5 giri in linea. Alle quattro prove in programma, oltre alla Pozzoli, hanno gareggiato anche Rebecca Di Dato e Francesca Panetta. Sentiamo ancora Rosella Radice: «Ora mi aspetterà una settimana di camp sempre in quel di Fanano collaborando con altri quattro allenatori dove avremo il compito di seguire 72 giovani pattinatori di cui anche le nostre Di Dato, Pozzoli, Calzati, Brivio e Marsiglio».

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni