20 Novembre 2019 Segnala una notizia
Limbiate, Centro Commerciale Carrefour: Brenda Giannello è l'influencer ufficiale

Limbiate, Centro Commerciale Carrefour: Brenda Giannello è l’influencer ufficiale

12 Giugno 2019

Sabato 8 giugno si è tenuta presso il Centro Commerciale Carrefour di Limbiate la finale del Concorso “Influencer Cercasi”.

I primi sei classificati, Dario Francesco Benavoli, Noemi Dell’Orto, Daniela Barbarossa, Marco Carlotti, Marco Cinelli e Brenda Giannello, sono stati selezionati da una giuria di esperti capitanata da Giorgia Palmas. Proprio questi hanno avuto in premio una qualificazione di social management e un’opportunità lavorativa nello stesso ambito. Gli aspiranti influencer, nel corso di queste settimane, hanno partecipato a lezioni e workshop tenuti da esperti del settore all’interno del Centro stesso.

È stata Brenda, conosciuta su Instagram come @brebiri, ad aggiudicarsi il titolo di “Influencer ufficiale” del Centro Commerciale, ottenendo un contratto della durata di un anno grazie al quale sarà possibile vederla all’opera tra eventi, shopping, consigli e molto altro già dai prossimi giorni.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

L’inaugurazione avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre in Via Appiani 20.

Controlli anti prostituzione e scambismo al Colleoni: 50 persone identificate

Oltre 50 persone e circa 35 veicoli controllati, diverse contravvenzioni rilevate: è il bottino dei controlli mirati e straordinari messi in atto, durante il weekend, dai Carabinieri.

L’appello, aiutatemi a trovare casa: “Siamo in 4 e mio padre ha l’alzheimer”

Una situazione difficile con una famiglia con un reddito, ma che si vede continuamente chiudere le porte in faccia.

Recupero ex Snia qualcosa si muove: Regione approva la legge sulla Rigenerazione Urbana

Contro il degrado Regione Lombardia approva legge sulla rigenerazione urbana: la riqualificazione per l'ex area Snia si fa più concreta