26 Settembre 2021 Segnala una notizia
Festa Bavarese: a Binzago specialità tipiche e musica dal vivo

Festa Bavarese: a Binzago specialità tipiche e musica dal vivo

13 Giugno 2019

Un evento da non perdere per tutti gli amanti delle specialità bavaresi. In arrivo a Binzago, frazione di Cesano Maderno, da venerdì 14 a domenica 16 giugno, la Festa Bavarese dove sarà possibile gustare, in piazza dell’Amicizia, ottime pinte e piatti tipici ascoltando musica dal vivo.

Le specialità bavaresi proposte sono: Birre Bavaresi Originali, Salsicce Bavaresi, Crauti, Bretzel, Bratwurstel, Taglieri, Stinco, Patate kartoffeln, Strudel, Torta Foresta Nera e molto altro ancora.

Ogni sera ci sarà un concerto a partire dalle 21.30. Venerdì 14 saranno i Cartoons Legend ad esibirsi con le migliori sigle dei Cartoni Animati e colonne sonore di Film / Serie TV, sabato 15 suoneranno i Mirox con un tributo a Vasco Rossi, mentre domenica 16 si esibiranno i Garden Groove con musica Reggae, Hip-Hop e Funk.

Sarà quindi disponibile un’area tavoli & relax, un’area food & ristorazione, anche un’area bimbi con animazione. L’ingresso è gratuito.

Orari:
Venerdì 14 giugno: dalle 18.00 del pomeriggio
Sabato 15 giugno: dalle 11.00 del mattino (orario continuato, sempre attivi a pranzo e cena)
Domenica 16 giugno: dalle 11.00 del mattino (orario continuato, sempre attivi a pranzo e cena)

Un evento di Italia on The Road – Cibo Da Strada in collaborazione con Amici DI Binzago

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi