22 Agosto 2019 Segnala una notizia
A Biassono un Torneo di Burraco a favore del Comitato Maria Letizia Verga

A Biassono un Torneo di Burraco a favore del Comitato Maria Letizia Verga

3 Giugno 2019

Per gli appassionati di Burraco in arrivo mercoledì 5 giugno a Cascina Costa Alta a Biassono un Torneo dedicato al noto gioco di carte. Ma non finisce qui previsto anche un ricco buffet e tanti premi. Il netto ricavato sarà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino.

Alle ore 20.00 è previsto l’accreditamento delle coppie mentre alle ore 20.30 prenderà il via il Torneo: 3 turni Mitchell da 4 smazzate. Contributo minimo di iscrizione 20 euro comprensivo di ricco buffet e tanti premi. In omaggio 10 biglietti per partecipare all’assegnazione di ulteriori ricchi premi.

Per informazioni e iscrizioni: Angelo 328.7057618, Tiziana 3488210813, Imelde 347.1258028

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ospedale San Gerardo, dopo i monitor arrivano i totem per il self check in ambulatorio

Da qualche giorno sui quattro piani della Palazzina Accoglienza dell’ospedale San Gerardo, sono attivi nuovi totem per agevolare l’accesso del cittadino agli ambulatori e per gestirne la chiamata.

Temporali su Monza: strade allagate e sottopasso con mezzo metro di acqua

A seguito del forte acquazzone verificatosi questa mattina, gli agenti della Polizia Locale hanno proceduto alla chiusura temporanea del sottopasso che conduce alla SS 36.

Monza, movida di via Bergamo: parte la denuncia del ‘comitato Monza civile’

I rappresentanti del sodalizio hanno segnalato ai carabinieri l'episodio di un concerto improvvisato con bongo e chitarre.

Monza, via Calatafimi: è allerta per lo spaccio di droga ai giardini pubblici

Un residente della zona ci ha segnalato il preoccupante via vai, soprattutto serale, di piccoli criminali e clienti. L'assessore Arena assicura controlli e si lamenta della legislazione nazionale.

Monza, alla Boscherona il Controllo di Vicinato denuncia il degrado

Nel quartiere a due passi dalla Villa Reale i cittadini lamentano i bagni abusivi dei nomadi nel canale Villoresi, i parcheggi selvaggi e le infrazioni viabilistiche. La replica dell'assessore Arena.