06 Luglio 2020 Segnala una notizia
A Biassono un Torneo di Burraco a favore del Comitato Maria Letizia Verga

A Biassono un Torneo di Burraco a favore del Comitato Maria Letizia Verga

3 Giugno 2019

Per gli appassionati di Burraco in arrivo mercoledì 5 giugno a Cascina Costa Alta a Biassono un Torneo dedicato al noto gioco di carte. Ma non finisce qui previsto anche un ricco buffet e tanti premi. Il netto ricavato sarà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino.

Alle ore 20.00 è previsto l’accreditamento delle coppie mentre alle ore 20.30 prenderà il via il Torneo: 3 turni Mitchell da 4 smazzate. Contributo minimo di iscrizione 20 euro comprensivo di ricco buffet e tanti premi. In omaggio 10 biglietti per partecipare all’assegnazione di ulteriori ricchi premi.

Per informazioni e iscrizioni: Angelo 328.7057618, Tiziana 3488210813, Imelde 347.1258028

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 5 luglio

I nuovi casi positivi sono 98, di cui 43 a seguito di test sierologici e 20 'debolmente positivi'.  I guariti/dimessi sono 68.274 (+73), totale complessivo: (65.997 guariti e 2.277 dimessi).

Asfalti Brianza, colpo di scena: il sindaco di Concorezzo deposita ordinanza di sospensione delle attività

Il primo cittadino: "Ringrazio tutti coloro che - seppur in forme diverse - stanno agendo per la tutela dei cittadini. Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando con me su questa vicenda"

Villa Reale ancora chiusa. Il Comitato sul piede di guerra: “Salviamo la Reggia”

Nell'appello chiedono di "salvare la Villa Reale dalle pretese del concessionario e dall’incapacità colpevole degli amministratori pubblici".

Monza, ruba 50 euro da un negozio e fugge nascondendosi al Penny Market: arrestato

Un 27enne marocchino, irregolare e senza fissa dimora, è finito in manette a Monza, per aver commesso due furti in due diversi negozi. E' stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.