16 Giugno 2019 Segnala una notizia
Mezzago: premiati gli studenti vincitori del concorso "Crea la copertina del diario Avis"

Mezzago: premiati gli studenti vincitori del concorso “Crea la copertina del diario Avis”

5 Giugno 2019

Milena Gueorguiev della scuola media di Mezzagoè la vincitrice del concorso “Crea la copertina del diario Avis” 2019. Sabato 1 giugno si è conclusa la selezione con la premiazione presso il comune di Mezzago.

Alla cerimonia erano presenti l’assessore alla Cultura Carlo Severgnini, il presidente di Avis Vimercate Sergio Valtolina, quello di Avis Ornago Stefano Villa e i referenti di Avis Mezzago Luigi Vitali, di Avis Arcore Daniela Maraschi. Presente anche Nora Terzoli il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Bellusco Mezzago.

Al secondo posto si è classificata Sara Cogliati, della scuola secondaria di primo grado di Ornago, al terzo posto Alessandra Puertas, dell’Istituto Comprensivo “A. Stoppani” di Arcore.

Ricordiamo che Avis da anni si impegna nel territorio per sensibilizzare sull’importanza della donazione. E lo fa con progetti e iniziative e incontri con le scuole del territorio. In particolare quest’anno saranno  circa 4000 gli alunni delle scuole secondarie di primo grado dei comuni afferenti alle Avis di Vimercate, Busnago, Arcore, Ornago e dei gruppi Avis di Carpi, Spinimbecco e Villa Bartolomea di Verona, che riceveranno in omaggio un diario dall’Associazione.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, street food, corse, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Rock Street Food: arriva ad Arcore in piazza Pertini il 14, 15 e 16 giugno

Rock Street Food, ROCK FOOD & DRINK porta nelle città food truck, ape e altri mezzi che propongono cibo di strada, birra, vino e tanta musica.

Monza, torna la rassegna estiva “Cinema sotto le stelle”

Il Comune ha assegnato il servizio ad Anteo Spa. A breve il cartellone con tutti i titoli in programma.

Lampre: nuove offerte di lavoro – candidarsi solo se idonei alla posizione ricercata

Ecco tutte le posizioni aperte presso la prestigiosa azienda brianzola.