06 Luglio 2020 Segnala una notizia
Mezzago: premiati gli studenti vincitori del concorso "Crea la copertina del diario Avis"

Mezzago: premiati gli studenti vincitori del concorso “Crea la copertina del diario Avis”

5 Giugno 2019

Milena Gueorguiev della scuola media di Mezzagoè la vincitrice del concorso “Crea la copertina del diario Avis” 2019. Sabato 1 giugno si è conclusa la selezione con la premiazione presso il comune di Mezzago.

Alla cerimonia erano presenti l’assessore alla Cultura Carlo Severgnini, il presidente di Avis Vimercate Sergio Valtolina, quello di Avis Ornago Stefano Villa e i referenti di Avis Mezzago Luigi Vitali, di Avis Arcore Daniela Maraschi. Presente anche Nora Terzoli il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Bellusco Mezzago.

Al secondo posto si è classificata Sara Cogliati, della scuola secondaria di primo grado di Ornago, al terzo posto Alessandra Puertas, dell’Istituto Comprensivo “A. Stoppani” di Arcore.

Ricordiamo che Avis da anni si impegna nel territorio per sensibilizzare sull’importanza della donazione. E lo fa con progetti e iniziative e incontri con le scuole del territorio. In particolare quest’anno saranno  circa 4000 gli alunni delle scuole secondarie di primo grado dei comuni afferenti alle Avis di Vimercate, Busnago, Arcore, Ornago e dei gruppi Avis di Carpi, Spinimbecco e Villa Bartolomea di Verona, che riceveranno in omaggio un diario dall’Associazione.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Asfalti Brianza, colpo di scena: il sindaco di Concorezzo deposita ordinanza di sospensione delle attività

Il primo cittadino: "Ringrazio tutti coloro che - seppur in forme diverse - stanno agendo per la tutela dei cittadini. Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando con me su questa vicenda"

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Monza, nessun contagio. Allevi “Situazione stabile”. L’aggiornamento dei sindaci

Nelle ultime tre settimane la curva sembra ormai essersi stabilizzata verso il basso e i pochissimi casi registrati risultano tutti debolmente positivi.

San Gerardo: il 15 luglio inaugura il settore B alla presenza del governatore Fontana

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.