21 Luglio 2019 Segnala una notizia
Auto a fuoco in via Mazzini: paura nella frazione La Cà di Arcore

Auto a fuoco in via Mazzini: paura nella frazione La Cà di Arcore

17 Giugno 2019

Un’alta colonna di fumo nero, visibile anche a distanza, si è sollevata poco fa dalla frazione La Cà di Arcore. Un’auto parcheggiata in via Mazzini, al civico 16, è stata completamente avvolta della fiamme.

L’allarme è stato dato intorno alle 16, anche grazie alle numerose segnalazioni giunte da residenti e da automobilisti di passaggio nelle strade limitrofe.

La missione è in corso proprio in questo momento. All’opera i Vigili del Fuoco per domare le fiamme. Ancora non si conoscono le cause che hanno determinato l’incendio. Al momento non sembra essere coinvolto nessuno.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.

Monza, schiamazzi e atti vandalici: raffica di controlli della Polizia Locale

Controllati 27 giovani, di cui 8 minorenni. Contestate due violazioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti

Seregno. Per i 30 anni della Madonna della Campagna un’edizione da record!

Dal 6 al 16 settembre, il quartiere Fuin di Seregno si veste a festa per la tradizionale manifestazione che, raggiunto un importante traguardo, è pronta ad allietare seregnesi e non con un programma davvero da record!

Espulso dall’Italia, ci ritorna: beccato con gli amici in centro a Muggiò

Il 29enne ha tentato la fuga a piedi e poi ha preso a calci e spintoni i Carabinieri per non farsi prendere: arrestato per resistenza

Precipita in un dirupo durante un’escursione: muore 74enne

Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato in un dirupo, 30 metri sotto il livello del sentiero