12 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Arcore, oltre 1300 partecipanti a "Camminiamo insieme"

Arcore, oltre 1300 partecipanti a “Camminiamo insieme”

19 Giugno 2019

Dopo due rinvii per mal tempo l’appuntamento con “Camminiamo insieme contro la leucemia infantile” ha fatto il boom di partecipanti. Domenica 16 giungo un fiume di gente, si è riversato in Villa Borromeo ad Arcore per partecipare alla 26esima passeggiata a sostegno del Comitato Maria Letizia Verga.

1.300 partecipanti di ogni età hanno attraversare i  suggestivi  boschi alla presenza dell’amatissimo dottor Momcilo Jankovic. La passeggiata, con due postazioni ristoro, si è svolta in sicurezza grazie alla presenza della Protezione Civile e dei tantissimi volontari.

Per i bambini, il percorso è stato reso ancora più piacevole per la presenza della mascotte “asinella nella”, dei “Carabinieri a cavallo”, galline e due stupendi cucciolotti. Al termine del percorso non è mancato il consueto appuntamento con l’ottimo “pranzo alpino”  presso lo chalet.

Spazio è stato dato anche ai  gazebo delle associazioni organizzatrici e alla Ruota della Fortuna con in palio bottiglie di ottimo vino, mentre per i bambini c’erano i gonfiabili, la pazza pesca ed altri vari momenti di gioco e spettacolo.

Soddisfatti sono gli organizzatori: Pro Loco e Comune di Arcore che ringraziano anche sponsor e associazioni arcoresi per il controbuto.

Admo-  Avis- AS.IT.O.I- Ass. Naz. Carabinieri- Ass. Volontariato- Club Escursionisti Arcoresi- -Gruppo Alpini – Polisportiva Bernate – U.S.  Casati Arcore – Gilera Club- Croce Bianca Biassono- Gruppo  Sereni e Attivi – Proloco Arcore, Protezione Civile- Genitori Attivi e Pedibus-  Voglia di Bici, ….ed altri tanti singoli cittadini volontari.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Da domani maltempo e venerdì arriva la neve in Brianza

Giovedì neve in collina al Nord, a tratti in pianura sull'Emilia; venerdì fiocchi a tratti in Brianza.

San Gerardo, lancia sedie e aggredisce gli agenti: 65enne sottoposto a TSO

San Gerardo: un 65 enne italiano, ha perso letteralmente la testa, dinanzi alla notizia delle dimissioni della madre 90enne: ha iniziato ad aggredire i poliziotti e poi ha lanciato anche delle sedie lungo le corsie. Denunciato.

Monza-Bettola: dentro la manovra 15milioni per il completamento della Metro

Con i lavori per le Olimpiadi invernali 2026 Veneto, Lombardia, Trento e Bolzano avranno a disposizione 1 miliardo del Fondo pluriennale per gli investimenti finanziato con la manovra.

Misinto: scoperto il capannone delle auto rubate e smontate

E' stato scoperto a Misinto, un capannone in cui finivano decine di auto rubate. Qui venivano smembrate e poi i pezzi più richiesti venivano rivenduti sul mercato nero. Fermati tre uomini e arrestati i due autori materiali dei furti.

Successo per la prima cena benefica del San Gerardo

Una grande raccolta fondi a favore dell’Unità operativa complessa di chirurgia toracica per la realizzazione di una sala operatoria “del futuro”.