23 Luglio 2019 Segnala una notizia
Arcore, vandali distruggono la bacheca in centro. Telecamere al vaglio

Arcore, vandali distruggono la bacheca in centro. Telecamere al vaglio

17 Giugno 2019

Ancora atti vandalici ad Arcore. Questa volta a essere presa di mira è stata la bacheca di via Roma dell’associazione Passpartout Arcore e di Sinistra Italiana Arcore, ImmaginArcore.

Qualcuno nella notte tra sabato 15 e domenica 16 giugno ha infatti letteralmente sfondato il retro della bacheca distruggendolo e lasciando a terra il manifesto che vi era appeso.

Non sono tardate le reazioni da parte della politica locale. A esprimere per primo il suo pensiero è stato l’assessore al territorio Roberto Mollica Bisci “Ci sono delle bellissime telecamere all’incrocio di via Roma e pure la biblioteca – ha commentato su Facebook-. Spero che domani (lunedì ndr) i vigili vi becchino dalle immagini e se siete riconoscibili giuro che ve le faremo sistemare! Avete francamente rotto ora!“.

Anche il Sindaco Rosalba Colombo ha affidato ai social il suo commento sulla questione. “Non servono altre parole, sono indignata già di mio – ha scritto il primo cittadino-. Domani (lunedì ndr) con il comandante della Polizia Locale verificherò se le immagini delle telecamere hanno ripreso l’atto vandalico. E se li becchiamo di certo non faremo finta di nulla”.

Solo poche settimane fa i vandali avevano abbattuto alcuni cartelli nella zona ex Falck (clicca qui).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

La Giovanardi Spa festeggia 100 anni sfidando 10 artisti

In occasione dei cento anni della fondazione (1919-2019), Massimo Giovanardi e suo cugino Vittorio hanno deciso di far intraprendere all'azienda di famiglia una sfida singolare.

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!