02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Agrate, riaperto l’ambulatorio di ortopedia presso la sede Synlab CAM

Agrate, riaperto l’ambulatorio di ortopedia presso la sede Synlab CAM

4 Giugno 2019

Ha riaperto ad Agrate Brianza l’Ambulatorio di Ortopedia presso la sede Synlab CAM. Dal mese di maggio la struttura di via Lecco è usufruibile da tutti, residente e non a partire da 10 anni di età.

I SERVIZI OFFERTI

L’attività dell’Ambulatorio di Ortopedia è indirizzata alla valutazione clinica di patologie degenerative delle articolazioni (es. artrosi spalla, anca, ginocchio), patologie muscolari e tendinee, lesioni traumatiche di spalla e ginocchio, patologie della colonna vertebrale (es. lombalgia, cervicalgia), patologie da compressione nervosa (es. tunnel carpale), piccoli traumi ed esiti di interventi chirurgici.

A supporto dell’attività clinica si avvale di un servizio diagnostico di ecografia e, qualora si rendesse necessario un trattamento di tipo fisioterapico/riabilitativo sarà possibile utilizzare la palestra Synlab-Cam di Monza.

Per i residenti di Agrate Brianza sono previste delle agevolazioni.

Per prenotare o richiedere informazioni: 039 6892999, [email protected]

ORARI DI APERTURA

7.00-12.00 e 15.00-18.00 dal lunedì al venerdì

-7.00-12.00 il sabato

Per maggiori informazioni – clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi