27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Cavenago di Brianza, torna il dovertimento del "Volley Fest"

Cavenago di Brianza, torna il dovertimento del “Volley Fest”

16 Maggio 2019

Torna anche quest’anno, più ricco che mai, l’appuntamento del Volley Fest nell’area del plesso scolastico sito in via San Giulio a Cavenago di Brianza (MB) dal 14 al 16 giugno 2019.

L’evento organizzato da “Pallavolo Cavenago” vedrà intere giornate dedicate a tornei di varie categorie, attrazioni per bambini durante le mattinate ed i pomeriggi e da serate di grande musica dal vivo. Il tutto accompagnato da ottimo cibo. Bar e cucina saranno aperti dalle ore 9.00 alle ore 24.00

 

Programma:

VENERDI: Ore 18.00 apertura della manifestazione e della cucina. Ore 21.00 concerto della cover band “The Slap” rock dagli anni ’70 ad oggi

SABATO: Ore 9.00 Torneo cat. Under 14 (palestra piccola) e cat. Under 18 (palestra grande). Ore 11.00 Spettacolo del “Teatro dei Burattini”. Ore 17.00 Torneo cat. Mista (palestra piccola) e cat. Prima Divisione (palestra grande). Ore 21.00 concerto degli “eroi di Latta” Ligabue Tribute Band

DOMENICA: Ore 9.00 Torneo cat. Mini Volley (palestra piccola) e cat. Under 16 (palestra grande). Ore 9.00 apertura attività ricreativa organizzata da “FireFit” (arrampicata, percorsi ad ostacoli e sfide pompi eristiche per i più piccoli). Ore 13.30 Torneo cat. Under 12 (palestra piccola). Ore 17.00 Torneo cat. Mista (finali) e Prima Divisione (finali).  Nel pomeriggio saggio di musicale degli allievi della scuola “Giardino della Musica”. Ore 21.00 concerto “Back to the 80’s”

Durante le giornate di Sabato e Domenica saranno presenti gli amici di “Brianza 3.0” con dimostrazioni e prove di rianimazione cardiopolmonare con manichini e DAE trainer, percorsi per bambini che simuleranno la circolazione sanguigna, giochi per conoscere meglio il corpo umano e laboratori dedicati ai bambini di 5-10 anni.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi