15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Villasanta, al volante senza patente e assicurazione: vede la polizia e scappa

Villasanta, al volante senza patente e assicurazione: vede la polizia e scappa

13 Maggio 2019

Quando ha visto l’auto della Polizia Locale si è dato alla fuga. Da qui un inseguimento tra le vie di Villasanta. E’ successo sabato 11 maggio intorno alle 15 quando gli agenti hanno notato un veicolo sospetto in via Belgioioso. Alla vista della pattuglia il conducente del veicolo ha premuto il piede sull’acceleratore tentando di far perdere le proprie tracce.

I vigili hanno però iniziato un vero e proprio inseguimento riuscendo, infine, a sbarragli la strada. Una volta fermo il veicolo, in condizioni di sicurezza, gli uomini in divisa hanno invitato il conducente a scendere dall’auto e fornire tutti i documenti del caso. L’uomo, di origini egiziane, non  ha però saputo mostrare i documenti richiesti dai vigili. Con sè aveva solo la carta di circolazione del veicolo. Da ulteriori approfondimenti i vigili hanno constatato che l’auto non era stata rubata ma che il conducente era privo della patente di guida. Il veicolo era senza assicurazione e non era in regola con le formalità previste per il trasferimento di proprietà e con gli obblighi di revisione.

I vigili hanno provveduto quindi al sequestro del veicolo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi