Quantcast
Villasanta, patente falsa e precedenti per furto e ricettazione: due denunce - MBNews
Attualità

Villasanta, patente falsa e precedenti per furto e ricettazione: due denunce

E' successo venerdì 3 maggio mattina in via Leonardo da Vinci.

villasanta-polizia-locale-tre
Patente falsa, senza permesso di soggiorno e con precedenti per furto e ricettazione. Due persone di nazionalità georgiana sono state fermate dalla Polizia Locale di Villasanta la scorsa settimana.
Venerdì 3 maggio alle ore 11.15 circa, nella zona residenziale in via Leonardo Da Vinci, una pattuglia dei vigili ha notato un veicolo fermo con motore acceso con a bordo una persona alla guida e una al lato passeggero. Il veicolo con targa francese ha attirato l’attenzione del Capopattuglia che ha disposto il fermo e il controllo della vettura e delle persone a bordo.
I soggetti di nazionalità georgiana sono stati accompagnati per accertamenti agli uffici della Polizia Locale. Da approfondimenti è emerso che il conducente aveva la patente georgiana ritenuta falsa. Per lui è quindi scattata la denuncia a piede libero, il sequestro della patente e il veicolo è stato rimosso.
Il passeggero, invece, è risultato essere sprovvisto di titolo di soggiorno ed è stato quindi sottoposto a fermo per identificazione. La Polizia Locale ha avvisato il PM e ha accompagnato i due uomini presso gli uffici della Questura di Monza dove sono emersi precedenti per furto e ricettazione. All’uomo senza permesso di soggiorno è stato poi notificato l’ordine del Questore di lasciare il territorio italiano.