18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, sugli scudi ci sono i giovanissimi

Velo Club Sovico, sugli scudi ci sono i giovanissimi

13 Maggio 2019

Sono i Giovanissimi le stelle più lucenti della domenica del Velo Club Sovico. Nel giorno della Festa della mamma la formazione dei piccoli corridori in maglia gialloblu è stata in trasferta a Campagnola Cremasca. Alla conclusione del “Trofeo Comune” il tecnico Laura Vergani ha potuto festeggiare con i propri atleti delle buone prestazioni e dei lusinghieri risultati: Gianmaria Cordiani si è classificato 5° in “G6”; Francesco Bertolotti ha terminato la gara dei “G4” in decima posizione. Giulia Costa Staricco e Alessia Riboldi, invece, sono salite in coppia sul podio femminile della “G5” gioendo rispettivamente per il secondo e il terzo posto.

Ieri mattina, nel “50° G.P. Comune di Robecco sul Naviglio” l’Allievo Gabriele Tagliani è giunto decimo. La gara ha visto la vittoria del piemontese Ivan Valinotto (Esperia Piasco) che è arrivato solo al traguardo con alcuni secondi di vantaggio sul gruppo inseguitore regolato da Dario Belletta (Busto Garolfo) davanti a Filippo Borello (Pedale Senaghese Piemonte)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi