22 Novembre 2019 Segnala una notizia
Varedo: in Villa Bagatti Valsecchi Cibo dal Sud e Street Food Festival

Varedo: in Villa Bagatti Valsecchi Cibo dal Sud e Street Food Festival

10 Maggio 2019

Si avvicina la bella stagione e da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno tornano gli eventi enogastronomici a Varedo con CIBO DAL SUD • STREET FOOD FESTIVAL: un appuntamento da non perdere nel verde parco di Villa Bagatti Valsecchi.

Un weekend di atmosfere mediterranee e sapori eccezionali tra goloso street food con tantissime specialità di cucina da strada dal Sud Italia dolci e salate gourmet per tutti i gusti, buona musica dal vivo e eventi tutte le sere, fresca birra e vini selezionati di qualità in abbinamento, area bimbi con giostra, gonfiabile e truccatrici, area relax nel parco della Villa, che potrà essere ammirata anche attraverso visite guidate, e lo speciale evento “La Felicità Scodinzola 2019” con Mylandog: divertimento per grandi, piccini e anche per gli amici a quattro zampe.

L’offerta gastronomica comprenderà piatti tipici del Centro e Sud Italia, per accontentare anche i palati più esigenti: torcinelli pugliesi, caciocavallo impiccato, specialità siciliane come pane e panelle, arancini, panzerotti, arrosticini abruzzesi, bombette salentine, panini con tonno e pesce spada e molto altro.

Le serate saranno animate da buona musica dal vivo: venerdì 31 maggio Gran concerto Omaggio a Rino Gaetano; sabato 1 giugno Sbandau – Caparezza & Articolo 31 cover band; domenica 2 giugno Gran concerto Omaggio a Pino Daniele.

CIBO DAL SUD • STREET FOOD FESTIVAL è un evento a ingresso gratuito organizzato da Fondazione “La Versiera 1718”, in collaborazione con Italia on The Road – Cibo Da Strada, V.V.V. Volontari Versiera Varedo e Eventi e Trenta, con il Patrocinio del Comune di Varedo, powered by Via Audio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Luci, musica e spettacoli al “Christmas Village” di Monza

L’amministrazione comunale ha iniziato ad addobbare il centro storico e le decorazioni svettano già nelle principali arterie cittadine.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli teatrali, concerti, mostre...ecco la nostra selezione di eventi!

Meno sicurezza in Brianza: chiude il distaccamento della Polizia stradale di Seregno

A rischio la sicurezza della Brianza: è stata annunciata la chiusura del distaccamento della polizia stradale di Seregno. La notizia è stata diffusa dal senatore Emanuele Pellegrini e dal consigliere regionale Alessandro Corbetta.

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

L’inaugurazione avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre in Via Appiani 20.