23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Varedo: in Villa Bagatti Valsecchi Cibo dal Sud e Street Food Festival

Varedo: in Villa Bagatti Valsecchi Cibo dal Sud e Street Food Festival

10 Maggio 2019

Si avvicina la bella stagione e da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno tornano gli eventi enogastronomici a Varedo con CIBO DAL SUD • STREET FOOD FESTIVAL: un appuntamento da non perdere nel verde parco di Villa Bagatti Valsecchi.

Un weekend di atmosfere mediterranee e sapori eccezionali tra goloso street food con tantissime specialità di cucina da strada dal Sud Italia dolci e salate gourmet per tutti i gusti, buona musica dal vivo e eventi tutte le sere, fresca birra e vini selezionati di qualità in abbinamento, area bimbi con giostra, gonfiabile e truccatrici, area relax nel parco della Villa, che potrà essere ammirata anche attraverso visite guidate, e lo speciale evento “La Felicità Scodinzola 2019” con Mylandog: divertimento per grandi, piccini e anche per gli amici a quattro zampe.

L’offerta gastronomica comprenderà piatti tipici del Centro e Sud Italia, per accontentare anche i palati più esigenti: torcinelli pugliesi, caciocavallo impiccato, specialità siciliane come pane e panelle, arancini, panzerotti, arrosticini abruzzesi, bombette salentine, panini con tonno e pesce spada e molto altro.

Le serate saranno animate da buona musica dal vivo: venerdì 31 maggio Gran concerto Omaggio a Rino Gaetano; sabato 1 giugno Sbandau – Caparezza & Articolo 31 cover band; domenica 2 giugno Gran concerto Omaggio a Pino Daniele.

CIBO DAL SUD • STREET FOOD FESTIVAL è un evento a ingresso gratuito organizzato da Fondazione “La Versiera 1718”, in collaborazione con Italia on The Road – Cibo Da Strada, V.V.V. Volontari Versiera Varedo e Eventi e Trenta, con il Patrocinio del Comune di Varedo, powered by Via Audio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.

Monza eliminato dai play off: il 3 a 1 con l’Imolese non basta

La corsa per andare in B è rimandata all'anno prossimo. Purtroppo non è bastato il risultato positivo di questa sera per passare il turno.