Varedo: in Villa Bagatti Valsecchi Cibo dal Sud e Street Food Festival

L’offerta gastronomica comprenderà piatti tipici del Centro e Sud Italia tra cui: arancini, panzerotti, arrosticini, bombette, cannoli e molto altro.

cibo-dal-sud-evento

Si avvicina la bella stagione e da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno tornano gli eventi enogastronomici a Varedo con CIBO DAL SUD • STREET FOOD FESTIVAL: un appuntamento da non perdere nel verde parco di Villa Bagatti Valsecchi.

Un weekend di atmosfere mediterranee e sapori eccezionali tra goloso street food con tantissime specialità di cucina da strada dal Sud Italia dolci e salate gourmet per tutti i gusti, buona musica dal vivo e eventi tutte le sere, fresca birra e vini selezionati di qualità in abbinamento, area bimbi con giostra, gonfiabile e truccatrici, area relax nel parco della Villa, che potrà essere ammirata anche attraverso visite guidate, e lo speciale evento “La Felicità Scodinzola 2019” con Mylandog: divertimento per grandi, piccini e anche per gli amici a quattro zampe.

L’offerta gastronomica comprenderà piatti tipici del Centro e Sud Italia, per accontentare anche i palati più esigenti: torcinelli pugliesi, caciocavallo impiccato, specialità siciliane come pane e panelle, arancini, panzerotti, arrosticini abruzzesi, bombette salentine, panini con tonno e pesce spada e molto altro.

Le serate saranno animate da buona musica dal vivo: venerdì 31 maggio Gran concerto Omaggio a Rino Gaetano; sabato 1 giugno Sbandau – Caparezza & Articolo 31 cover band; domenica 2 giugno Gran concerto Omaggio a Pino Daniele.

CIBO DAL SUD • STREET FOOD FESTIVAL è un evento a ingresso gratuito organizzato da Fondazione “La Versiera 1718”, in collaborazione con Italia on The Road – Cibo Da Strada, V.V.V. Volontari Versiera Varedo e Eventi e Trenta, con il Patrocinio del Comune di Varedo, powered by Via Audio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.