23 Aprile 2021 Segnala una notizia
U.S. Biassono: Filippo Vismara è campione provinciale Monza e Brianza

U.S. Biassono: Filippo Vismara è campione provinciale Monza e Brianza

27 Maggio 2019

Filippo Vismara ha conquistato la maglia bianco-verde di Campione Provinciale di Monza e Brianza, e lo ha fatto nel giorno del suo sedicesimo compleanno. L’Atleta di Anzano del Parco, che corre nella categoria Allievi indossando la divisa dell’Unione Sportiva Biassono, è stato il primo atleta brianzolo a tagliare il traguardo del “41° “Trofeo Comune di Cogliate”

La corsa ciclistica, valevole anche come seconda prova del “Giro Monza e Brianza per Allievi”, è stata onorata da 176 atleti che si sono contesi la vittoria percorrendo 57 chilometri totali (6 tornate di un circuito locale di 9,5 chilometri, ndr)

Ad imporsi è stato il piemontese Manuel Oioli (U.S. Bustese Olonia) che ha avuto la meglio su Dario Igor Belletta (Busto Garolfo) e Tommaso Bessega (U.S. Bustese Olonia). Vismara, primo atleta tesserato per una formazione di Monza e Brianza tagliare il traguardo ha passato la linea in nona posizione.

GIACOMO VILLA UNDICESIMO AL REGIONALE JUNIORES – Non ci sono solo gli Allievi a tenere alta la bandiera della formazione ciclistica biassonese. Ieri a Busto Arsizio, nella Coppa Piccola San Geo, valevole come campionato regionale lombardo per gli Juniores, Paolo Giambersio e Giacomo Villa sono stati protagonisti di diverse azioni d’attacco con il monticellese Villa undicesimo classificato al traguardo.

CLASSIFICA GARA COGLIATE

  1. Manuel Oioli (Bustese Olonia) 57 km in 1h.19m.30
  2. Dario I. Belletta (Busto Garolfo)
  3. Tommaso Bessega (Bustese Olonia)
  4. Alessandro Belussi (Team Giorgi)
  5. Alessandro Ceci (Figinese) a 13”
  6. Michael Cattani (Torrile) a 26”
  7. Nicola Rossi (V.C. Pontenure)
  8. Davide Parini (Bustese Olonia)
  9. Filippo Vismara (U.S. Biassono)
  10.  Gabriele Tagliani (V.C. Sovico)

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi