16 Settembre 2019 Segnala una notizia
Monza: le Farfalle della ritmica al Candy Arena per il "1° Trofeo Città di Monza"

Monza: le Farfalle della ritmica al Candy Arena per il “1° Trofeo Città di Monza”

31 Maggio 2019

Appuntamento imperdibile domenica 9 giugno al Candy Arena di Monza. Le stelle dei piccole attrezzi, le plurimedagliate “Farfalle” della nazionale di ritmica, saranno protagoniste del “1° Trofeo Città di Monza”, un incontro internazionale tra Italia e Bielorussia, due tra le “grandissime” della disciplina a livello mondiale.

In pedana sia le atlete Senior, tra cui la squadra già qualificata per le prossime Olimpiadi di Tokyo 2020, che la categoria Junior, per una giornata di puro spettacolo.

Il programma prevede, per domenica 9 giugno, l’inizio della competizione alle ore 17.00. E’ possibile acquistare il biglietto per la manifestazione sul circuito Vivaticket o direttamente il giorno della sfida presso la Candy Arena di viale Stucchi a Monza: il prezzo di ingresso è di 15 euro, sono previste delle offerte speciali per i gruppi, che possono rivolgersi all’indirizzo mail biglietteria@candyarena.it.

L’evento, organizzato dal Consorzio Vero Volley in collaborazione con la Candy Arena e il Comune di Monza, cade nella stagione della celebrazione dei 150 anni della FGI (Federazione Ginnastica d’Italia).

Foto apertura archivio MBNews by Massimo Chisari

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Trasfusione di sangue sbagliata: 84enne muore all’ospedale di Vimercate

Sono in corso in queste ore gli accertamenti di Regione Lombardia. Al vaglio un possibile errore umano

Resta incastrata con l’auto tra le sbarre del passaggio a livello: denunciata

Conseguenze sul traffico ferroviario: la circolazione ha subito ritardi, il treno bloccato è ripartito solo 45 minuti dopo

Da Varedo al festival di Venezia: Patty Acconciature cura la testa dei Vip

Patrizia Loi, titolare di Patty Acconciature spiega l'importanza della cura del cuoio capelluto

Tariffazione integrata, Regione Lombardia: “chi usa solo il treno non subirà aumenti”

Trenord presenterà a breve i meccanismi di rimborso per scongiurare l'aumento degli abbonamenti per i viaggiatori 'monomodali'.

Monza, San Rocco: ferito alla testa e al corpo, portato d’urgenza al Niguarda

Trasportato d'urgenza al Niguarda, il 27enne, noto alla forze dell''ordine per reati legati al mondo della droga,  al momento non è in pericolo di vita.