29 Maggio 2020 Segnala una notizia
Monza: le Farfalle della ritmica al Candy Arena per il "1° Trofeo Città di Monza"

Monza: le Farfalle della ritmica al Candy Arena per il “1° Trofeo Città di Monza”

31 Maggio 2019

Appuntamento imperdibile domenica 9 giugno al Candy Arena di Monza. Le stelle dei piccole attrezzi, le plurimedagliate “Farfalle” della nazionale di ritmica, saranno protagoniste del “1° Trofeo Città di Monza”, un incontro internazionale tra Italia e Bielorussia, due tra le “grandissime” della disciplina a livello mondiale.

In pedana sia le atlete Senior, tra cui la squadra già qualificata per le prossime Olimpiadi di Tokyo 2020, che la categoria Junior, per una giornata di puro spettacolo.

Il programma prevede, per domenica 9 giugno, l’inizio della competizione alle ore 17.00. E’ possibile acquistare il biglietto per la manifestazione sul circuito Vivaticket o direttamente il giorno della sfida presso la Candy Arena di viale Stucchi a Monza: il prezzo di ingresso è di 15 euro, sono previste delle offerte speciali per i gruppi, che possono rivolgersi all’indirizzo mail biglietteria@candyarena.it.

L’evento, organizzato dal Consorzio Vero Volley in collaborazione con la Candy Arena e il Comune di Monza, cade nella stagione della celebrazione dei 150 anni della FGI (Federazione Ginnastica d’Italia).

Foto apertura archivio MBNews by Massimo Chisari

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

A Monza e Brianza 5.466. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

La provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza conta: 5.466 (+6)

Area Migranti Cgil Monza Brianza: al via le consulenze per la “Regolarizzazione 2020”

In due giorni oltre 200 consulenze telefoniche e 75 appuntamenti per il perfezionamento delle richieste.

La risposta rosa al Covid-19, in Confimi Monza e Brianza nasce il progetto “Con-diVision”

All'iniziativa, promossa dalla Lisa Fumagalli, collaborano Paola Marras (Niklas), Simona Ronchi (Silap) e Laura Parigi (NPI Italia). Obiettivo: produrre dispositivi di protezione. Con un nuovo modello di business.

Brugherio, incendio nella pizzeria Lo Stregone: evacuate 3 famiglie

Notte di fuoco a Brugherio. Intorno alle 4.00, un incendio è divampato all'interno della pizzeria Lo Stregone. Nessun ferito, tre famiglie evacuate residenti ai piani superiori.

San Gerardo, da giugno un ambulatorio multidisciplinare per i pazienti post Covid

L'ASST di Monza vuole proporre una risposta innovativa ad un bisogno di salute emergente nella popolazione interessata da questa malattia.