22 Luglio 2019 Segnala una notizia
Monza: le Farfalle della ritmica al Candy Arena per il "1° Trofeo Città di Monza"

Monza: le Farfalle della ritmica al Candy Arena per il “1° Trofeo Città di Monza”

31 Maggio 2019

Appuntamento imperdibile domenica 9 giugno al Candy Arena di Monza. Le stelle dei piccole attrezzi, le plurimedagliate “Farfalle” della nazionale di ritmica, saranno protagoniste del “1° Trofeo Città di Monza”, un incontro internazionale tra Italia e Bielorussia, due tra le “grandissime” della disciplina a livello mondiale.

In pedana sia le atlete Senior, tra cui la squadra già qualificata per le prossime Olimpiadi di Tokyo 2020, che la categoria Junior, per una giornata di puro spettacolo.

Il programma prevede, per domenica 9 giugno, l’inizio della competizione alle ore 17.00. E’ possibile acquistare il biglietto per la manifestazione sul circuito Vivaticket o direttamente il giorno della sfida presso la Candy Arena di viale Stucchi a Monza: il prezzo di ingresso è di 15 euro, sono previste delle offerte speciali per i gruppi, che possono rivolgersi all’indirizzo mail biglietteria@candyarena.it.

L’evento, organizzato dal Consorzio Vero Volley in collaborazione con la Candy Arena e il Comune di Monza, cade nella stagione della celebrazione dei 150 anni della FGI (Federazione Ginnastica d’Italia).

Foto apertura archivio MBNews by Massimo Chisari

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Tuffo in piscina alle 5 del mattino: ragazzini scoperti e affidati ai genitori

Beccati dal personale addetto alla sicurezza del centro sportivo, che ha dato l'allarme. Non è stata presentata nessuna querela

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Meteo Monza e Brianza: afa e temperature fino a 38°C

Da venerdì sera, però, il caldo si dovrebbe attenuare. Fenomeno che porterà con sé possibili temporali nella giornata di sabato.

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente