Sport

Arcieri Bosco delle Querce, ottimi risultati e tanta soddisfazione

A Cologno Monzese i giovanissimi hanno disputato la fase regionale del Trofeo Pinocchio, ottenendo ottimi risultati.

Arcieri Bosco delle Querce4

Settimana ricca di impegni per gli Arcieri Bosco delle Querce, impegnati su più fronti. A Cologno Monzese i giovanissimi hanno disputato la fase regionale del Trofeo Pinocchio, ottenendo ottimi risultati.

Infatti William Sioli conquista il primo posto e accede così alla finale nazionale che si disputerà a Venaria. Ottimo risultati anche per le giovanissime Martina Spinelli e Ormenese Greta che ottengono rispettivamente il sesto e il quattordicesimo posto.

A Urgnano i ragazzi ottengono ottimi risultati nella qualifica individuale. Nella classe Senior Femminile conquista il primo posto Gaia Rota; nella classe Junior Femminile si aggiudica il secondo posto Chiara Pavone; nella categoria Allievi Maschile si aggiudicano rispettivamente il primo, il secondo e il terzo posto Marco Grassi, Luca Bergamo e Emanuele Parinetti; mentre nella classe Allieve Femminile si aggiudicano rispettivamente il primo, il secondo e il terzo posto Beatrice Prandini, Giorgia Rota e Camilla Bergna. Ottima prestazione per Brian Sioli che conquista il secondo posto nella classe Ragazzi Maschile.

Perfetta prestazione per le squadre Allievi Maschile (Grassi, Bergamo, Parinetti) e Allieve Femminile (Prandini, Rota, Bergna) che si aggiudicano entrambe il primo posto.
Negli assoluti ottengono un posto sul podio Gaia Rota (prima negli assoluti Femminile),Chiara Pavone (terza negli assoluti Femminile), Marco Grassi (terzo tra gli Allievi Maschile), Giorgia Rota (prima tra le Allieve Femminile) e Beatrice Prandini (seconda tra le Allieve Femminile). Ottimi risultati anche per Luca Bergamo (quarto tra gli Allievi Maschile), Emanuele Parinetti (settimo tra gli Allievi Maschile), Camilla Bergna (quarta tra le Allieve Femminile) e Giulia Longo (quarta nelle qualifiche e quinta negli assoluti).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.