29 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Arcieri Bosco delle Querce, ottimi risultati e tanta soddisfazione

Arcieri Bosco delle Querce, ottimi risultati e tanta soddisfazione

15 Maggio 2019

Settimana ricca di impegni per gli Arcieri Bosco delle Querce, impegnati su più fronti. A Cologno Monzese i giovanissimi hanno disputato la fase regionale del Trofeo Pinocchio, ottenendo ottimi risultati.

Infatti William Sioli conquista il primo posto e accede così alla finale nazionale che si disputerà a Venaria. Ottimo risultati anche per le giovanissime Martina Spinelli e Ormenese Greta che ottengono rispettivamente il sesto e il quattordicesimo posto.

A Urgnano i ragazzi ottengono ottimi risultati nella qualifica individuale. Nella classe Senior Femminile conquista il primo posto Gaia Rota; nella classe Junior Femminile si aggiudica il secondo posto Chiara Pavone; nella categoria Allievi Maschile si aggiudicano rispettivamente il primo, il secondo e il terzo posto Marco Grassi, Luca Bergamo e Emanuele Parinetti; mentre nella classe Allieve Femminile si aggiudicano rispettivamente il primo, il secondo e il terzo posto Beatrice Prandini, Giorgia Rota e Camilla Bergna. Ottima prestazione per Brian Sioli che conquista il secondo posto nella classe Ragazzi Maschile.

Perfetta prestazione per le squadre Allievi Maschile (Grassi, Bergamo, Parinetti) e Allieve Femminile (Prandini, Rota, Bergna) che si aggiudicano entrambe il primo posto.
Negli assoluti ottengono un posto sul podio Gaia Rota (prima negli assoluti Femminile),Chiara Pavone (terza negli assoluti Femminile), Marco Grassi (terzo tra gli Allievi Maschile), Giorgia Rota (prima tra le Allieve Femminile) e Beatrice Prandini (seconda tra le Allieve Femminile). Ottimi risultati anche per Luca Bergamo (quarto tra gli Allievi Maschile), Emanuele Parinetti (settimo tra gli Allievi Maschile), Camilla Bergna (quarta tra le Allieve Femminile) e Giulia Longo (quarta nelle qualifiche e quinta negli assoluti).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Concorezzo: macellaio arrestato con un chilo di cocaina nei pantaloni

E' finito in manette un cittadino marocchino di 30 anni. Di professione faceva il macellaio, ma "sottobanco" spacciava. A sorprenderlo con un chilo di cocaina "stellata" nei pantaloni, i Carabinieri di Sesto.

Monza, automobilista accecato dal sole investe pedone sulle strisce

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso del San Gerardo, ma non era in condizioni gravi.

Monza, via Cavallotti rivenuto in un appartamento un cadavere

Erano giorni che non dava notizie. I carabinieri si sono recati presso la sua abitazione e sono entrati e qui l’hanno trovato già morto.

Coronavirus: la Lombardia attiva il protocollo di prevenzione

Fra i 17 reparti di malattie infettive di riferimento c'è anche il San Gerardo di Monza

Monza, vandalizzato il Bosco della Memoria

Il sindaco Dario Allevi commenta: "Atto inammissibile".