21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza Eni Circuit, The Reunion: grande successo per la 5°edizione

Monza Eni Circuit, The Reunion: grande successo per la 5°edizione

20 Maggio 2019

Un weekend dedicato agli appassionati di due ruote.  Da venerdì 17 a domenica 19 maggio il Monza Eni Circuit ha ospitato l’evento The Reunion, giunto quest’anno alla sua quinta edizione. Una tre giorni dedicata al mondo delle moto cafe racer, scrambler, special e classiche.

The Reunion ha riconfermato il suo spirito internazionale grazie alle rinnovate partnership con Sultans of Sprint – il più prestigioso e affascinante campionato europeo di accelerazione per moto vintage -, oltre che con Glemseck 101 e Cafe Racer Festival, i più prestigiosi eventi di settore a livello internazionale.

Protagonisti indiscussi ancora una volta i top customizer italiani e internazionali affiancati dalle maggiori case motociclistiche. Quest’anno è stato riservato uno spazio significativo anche al segmento dell’elettrico.

(Foto di Luca Colnago)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi