24 Luglio 2019 Segnala una notizia
Tennis Club Villasanta, conferma le previsioni che la davano favorita del girone

Tennis Club Villasanta, conferma le previsioni che la davano favorita del girone

14 Maggio 2019

La squadra brianzola del Tennis Club Villasanta ha dominato il girone 5 senza diritto di replica di nessun avversario. Netto il percorso che ha visto i brianzoli vittoriosi per 6-0 in tutti i quattro incontri.

Obiettivo centrato dunque con T.C. Villasanta che supera la fase regionale accedendo così al tabellone a eliminazione diretta come prima classificata, il che la porrà in una posizione di vantaggio nel momento del sorteggio.

I ragazzi capitanati del Tecnico nazionale Duvier Medina attendono dunque il sorteggio dei prossimi giorni, alla ricerca di un pass per il tabellone nazionale.

 

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Calci, pugni e rapine a mano armata: sgominata baby gang nel vimercatese

Quattro minorenni sono accusati di aver commesso almeno 12 rapine a danno di giovanissimi, picchiandoli e minacciandoli con un coltello. Avevano come base operativa Le Torri Bianche

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

A fuoco appartamento sopra supermercato: paura a Seveso

Non risultano feriti o intossicati, solo tanto spavento a causa del fumo che si è propagato anche all'interno dell'esercizio commerciale

I Legnanesi a Seveso: a settembre spettacolo benefico per la Croce Bianca

I fondi raccolti saranno utilizzati per l'acquisto di una nuova ambulanza.

Misinto Bierfest incoronata “Migliore festa della birra d’Italia”

Più di 60mila persone hanno partecipato alla festa.