27 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Studio Legale Acquaviva Canzi: “Tutto condominio, la figura dell’amministratore"

Studio Legale Acquaviva Canzi: “Tutto condominio, la figura dell’amministratore”

14 Maggio 2019

E’ fissato per venerdì 24 maggio il nuovo appuntamento organizzato dallo Studio Legale Acquaviva Canzi “Tutto Condominio”.

Il prossimo workshop, che si svolgerà presso la sala convegni dello Studio in via Philips 12, affronterà la tematica “L’Amministratore. Potere e limiti del suo mandato” in cui si parlerà dei poteri nonché delle limitazioni che vincolano il mandato di un Amministratore condominiale.

Le tematiche in oggetto saranno affrontate con un taglio pratico, accompagnate da esempi e casi reali.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti, mandando un’email a: info@studiolegaleacquavivacanzi.it

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.

Tragedia a Monza: 18enne precipita da una palazzina e perde la vita

Incidente shock a Monza: un ragazzo di 18 anni è precipitato da un palazzo al numero 106/A di via Borsa e ha perso la vita. Indagini in corso.

Omicidio in fattoria in Inghilterra: l’assassino è un giovane di Vimercate

E' un giovane di Vimercate il responsabile della morte della veterinaria, Katherine Bevan. Gian Luigi Palmas, 26 anni di Oreno, avrebbe aggredito e ucciso la donna, a seguito di un violento litigio. Il ragazzo avrebbe maltrattato alcuni animali.

E’ un Monza da 10: Galliani esulta sotto la curva. Brocchi: “Questa squadra è al top”

"La società è vigile, ma questa squadra non ha più bisogno di niente. Serve solo concentrazione" ha spiegato il tecnico.

Furto al Globo di Busnago, 17enne in manette: beccata con un iPhone 7 nel giubbotto

Furto al Globo di Busnago: una 17enne è stata beccata con un iPhone 7 rubato, del valore di 450 euro, dentro al giubbotto ed è stata arrestata dai Carabinieri.