11 Agosto 2020 Segnala una notizia
Monza, trovato con 4000 euro di droga: arrestato 33enne, spacciava in stazione

Monza, trovato con 4000 euro di droga: arrestato 33enne, spacciava in stazione

10 Maggio 2019

Un nuovo duro colpo dei Carabinieri allo spaccio di droga presso la stazione di Monza. Nella serata di mercoledì 8 maggio, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Monza hanno arrestato in flagranza di reato S.M.A., tunisino di 33 anni, regolare censito in banca dati per stupefacenti.

L’uomo è stato seguito per un po’ dai militari in borghese, che dopo aver avuto prove della sua attività illecita lo hanno bloccato in Corso Milano e hanno effettuato la perquisizione personale e della casa in cui risiede, in centro storico.

In suo possesso sono stati trovati 4 grammi di cocaina, 53 di hashish, 496 di marijuana, oltre a 450 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Lo stupefacente, dal volore complessivo di circa 4mila euro, è stato sottoposto a sequestro in attesa di essere versato presso l’ufficio corpi di reato. I contanti saranno depositati su libretto postale infruttifero. L’arrestato è stato trattenuto presso la camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Carate, il Covid miete la 29° vittima. Veggian: “L’emergenza non è terminata”

L’emergenza ad oggi non è terminata. Usa pochi giri di parole il sindaco di Carate Brianza, Luca Veggian, per comunicare ai suoi concittadini la morte per Covid del 29° caratese. 

Lombardia, zero decessi per il quarto giorno consecutivo. In Brianza 6 nuovi contagi

Nessun decesso per il quarto giorno consecutivo, aumentano 'Guariti e dimessi' (+101). A Lodi si registrano zero contagi. Un contagio a Cremona, Lecco, Pavia e Sondrio.

Arcore, il San Giuseppe chiude. Il Cda non riesce nell’impresa del salvataggio

Arriva l'epilogo per la vicenda dell'asilo san Giuseppe: il tentativo di accordo con una fondazione padovana è saltato. Ecco tutti dettagli.

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.