21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Sparatoria a Varedo: ferito un 34enne trasportato al Niguarda

Sparatoria a Varedo: ferito un 34enne trasportato al Niguarda

23 Maggio 2019

Ambulanza, automedica e i Carabinieri della compagnia di Desio hanno raggiunto Varedo per una sparatoria nei presso ex are Snia. I soccorsi sono stati attivati poco dopo le 10 e hanno raggiunto il posto in pochi minuti in codice rosso.

A terra è rimasto un uomo di origini marocchine che si stava recando proprio nell’area ex Snia. Da una prima ricostruzione pare che si tratti di un regolamento legato allo spaccio della droga. L’uomo è stato colpito da numerosi pallini di fucile (non ad aria compressa).

Il marocchino è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda. Non sarebbe in pericolo di vita.

L’area abbandonata è da tempo nel mirino delle forze dell’ordine. Solo la scorsa settimana30 Carabinieri della Compagnia di Desio sono stati impegnati in un importante servizio straordinario di controllo, mirato ad individuare occupanti abusivi, malviventi o soggetti dediti allo spaccio all’interno dei padiglioni dismessi. In 10 ore sono stati identificati spacciatori e senzatetto; segnalati inoltre come assuntori ben 40 soggetti che hanno fatto accesso all’area con l’intento di acquistare la loro dose giornaliera. 

(Articolo aggiornato alle 14.30)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi