21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Skating club Monza, Emanuele Capra quarto al campionato Italiano

Skating club Monza, Emanuele Capra quarto al campionato Italiano

27 Maggio 2019

Venerdì 24 maggio, a Bologna, si è svolto il campionato Italiano di pattinaggio specialità obbligatori per la categoria cadetti. A rappresentare lo Skating club Monza Emanuele Capra. Al suo primo anno nella categoria ha mantenuto una buona media in tutti e quattro gli esercizi svolti, conquistando il quarto posto finale. Ora lo attende la prova degli esercizi liberi a Ponte di legno 2 e 3 giugno.

Il 12 maggio è andata in scena la prima parte e il 26 maggio la seconda parte della 3° tappa dello Skating love a Saronno. Buono il comportamento di tutte le atlete in gara: oro per Lavinia Mangione, Diletta Stecher, Lucrezia Galbiati e Aurora Falcone; argento per Sofia Endruschat, Slavka Aragona, Ylenia Pavan e Maria Di Feo; bronzo per Sofia Paraboschi, Beatrice Bruni e Melissa Biancorosso. 4° posto per Giulia Franceschini e Beatrice Casiraghi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi