16 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Skating club Monza, ultima giornata dei campionati regionali 2019

Skating club Monza, ultima giornata dei campionati regionali 2019

20 Maggio 2019

Sabato 18 maggio si è svolta l’ultima giornata dei campionati regionali 2019, gara riservate alle categorie più piccole, i giovanissimi A e B e alle coppie artistico.

Lo Skating club Monza anche in questa occasione si è ottimamente comportata: Cassandra Maestri, seconda classificata nella combinata e terza nella specialità libero, per i giovanissimi A, stacca il lasciapassare per il Trofeo delle Regioni di settembre; Agata Prandini, per i giovanissimi B, chiude la gara in nona posizione; la coppia artistico allieva regionale Sofia Sponga e Lorenzo Passalacqua vince l’argento.

In mattinata, sempre a Biassono, è andata in scena una tappa del Grand Prix, gara a livello regionale riservata ad atleti debuttanti.

Per la categoria pregiovanissimi, lo Skating era rappresentato da Diletta Stecher, 2°, e da Ylenia Pavan, 4°; per la categoria esordienti podio interamente biancoblu: oro per Beatrice Bruni, argento per Beatrice Casiraghi e bronzo per Sofia Paraboschi.

Prossimi impegni il campionato italiano obbligatori a Bologna per Emanuele Capra e la 3° tappa Skating love a Saronno per Slavka Aragona, Beatrice Bruni, Beatrice Casiraghi, Maria Di Feo, Sofia Endruschat, Giulia Franceschini, Lucrezia Galbiati, Lavinia Mangione, Sofia Paraboschi, Ylenia Pavan, Sara Salogni, Diletta Stecher.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, 84enne alla guida con patente e assicurazione scaduta si perde e finisce in un fossato

Per l'anziano è scattata la multa, il ritiro della patente e il sequestro dell'auto.

Monza, bufera sulla Ztl in via Bergamo. Arena: “Tolta per una questione di sicurezza”

Il provvedimento, adottato nella via della movida monzese, fa riferimento al periodo estivo, quando il via vai di monzesi e non solo è più inteso. 

Ottobre mese della prevenzione: Monza si tinge di rosa con Synlab CAMLei

Dal 28 ottobre, una settimana dedicata alla salute della donna, con un programma fitto di convegni e open day

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Sagra nella zucca: a Mezzago la festa del tortello e dei sapori autunnali

Tre giorni di buon cibo, corsi di cucina, scambio di semi, mercatini agricoli, laboratori e giochi per più piccini.