20 Luglio 2019 Segnala una notizia
Sedicenne scomparsa dalla provincia di Lecco, potrebbe essere a Varedo

Sedicenne scomparsa dalla provincia di Lecco, potrebbe essere a Varedo

31 Maggio 2019

Una 16enne scomparsa da Valmadrera, in provincia di Lecco, potrebbe trovarsi in Brianza, a Varedo. L’appello è stato lanciato nelle scorse ore: Syria, questo il nome della ragazzina, non torna a casa da lunedì. Dovrebbe essere vestita come nella foto, ad eccezione di un top di colore nero.

Sarebbe in compagnia di una coetanea di Muggiò, Elettra: l’ultima volta in cui è stato localizzato il cellulare, infatti, era in zona Varedo.

Chi l’avvistasse, può mettersi in contatto con le forze dell’ordine o con l’Associazione Penelope Lombardia al 380.7814931.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza

Carate, incidente in via Donizetti: gravissimo motociclista di 29 anni

Il giovane è ricoverato in prognosi riservata. Coinvolta anche una ragazza di 20 anni, portata all'ospedale in codice verde.

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.

Giornata straordinaria all’ospedale di Desio: 10 parti in 24 ore

Dalle 6.02 di lunedì 15 luglio alle 6.04 del giorno successivo, martedì 16 luglio, sono venuti alle luce 7 maschietti e 3 femminucce.

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.