23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Morto Roberto Silva, manager del marchio Spuma di Sciampagna

Morto Roberto Silva, manager del marchio Spuma di Sciampagna

15 Maggio 2019

Non ce l’ha fatta Roberto Silva: il 53enne, manager della Italsilva di Seregno, è morto ieri, martedì 14 maggio, dopo essere stato coinvolto in un incidente mentre sulla sua bici partecipava alla Gran Fondo della Versilia, domenica 12 maggio, insieme alla sua squadra, il Team Maggi Off Road.

Silva è stato investito da un’auto guidata da una 20enne, che è sbucata da una strada laterale al passaggio dei ciclisti. Nello schianto il manager ha riportato traumi al torace, agli arti e alla testa e le sue condizioni sono parse subito disperate. Ha lottato per due giorni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cisanello di Pisa, ma martedì i medici hanno potuto solo constatarne il decesso. Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Il manager guidava la Italsilva, che detiene marchi molto noti, come Spuma di Sciampagna. Lascia la moglie e una figlia adolescente. Sulla pagina di Cicli Maggi, è stata pubblicata una toccante foto di addio: “Ciao Roberto, faremo ancora tanti chilometri insieme”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.

Monza eliminato dai play off: il 3 a 1 con l’Imolese non basta

La corsa per andare in B è rimandata all'anno prossimo. Purtroppo non è bastato il risultato positivo di questa sera per passare il turno.