22 Aprile 2021 Segnala una notizia
A.C. Renate, Riccardo Bellotti nuovo responsabile del Settore Giovanile

A.C. Renate, Riccardo Bellotti nuovo responsabile del Settore Giovanile

27 Maggio 2019

Riccardo Bellotti è il nuovo responsabile del Settore Giovanile dell’A.C. Renate. A darne notizia è il direttore Carlo Roda attraverso una nota stampa ufficiale.

Bellotti subentra Michele Cossa, “che ha deciso di non proseguire la sua collaborazione con il club a causa di impegni personali. La Società ringrazia il Sig. Cossa per il lavoro svolto in questi anni e gli augura i migliori successi professionali e personal”i.

Classe 1978, Riccardo Bellotti vanta una lunga esperienza in ambito professionistico. Già segretario del Settore Giovanile e Segretario Generale per il Calcio Como tra il 2009 e il 2011, e acquisita nel 2015 l’abilitazione di Direttore Sportivo presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, Bellotti ha ricoperto diversi ruoli, da responsabile dell’area tecnica nel Football Club Chiasso a direttore generale. Nell’estate del 2017 ha fatto il suo ritorno in Italia collaborando con il Como 1907.

Bellotti è da subito operativo e pronto a proseguire l’ottimo lavoro fin qui svolto nelle ultime stagioni sportive.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi