20 Luglio 2019 Segnala una notizia
Reale Mutua Monza-Montevecchia eco trail, ecco il video della gara

Reale Mutua Monza-Montevecchia eco trail, ecco il video della gara

29 Maggio 2019

L’ottava edizione della Reale Mutua Monza-Montevecchia eco trail  è stata una delle più dure di sempre. Fango, sudore e fatica. Sono le tre parole che più si sentivano negli spogliatoi. La gara non è mai solo una competizione, ma è molto di più.

Il Monza Marathon Team ancora una volta ha unito lo sport al voler fare del bene e così, anche quest’anno, sono stati devoluti ben 11 mila euro a due progetti del territorio.

La gara è tra le più belle in Brianza per i paesaggi e gli scorci che offre. Ecco il video ufficiale realizzato da Roberto Alfieri [VideoRa].

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.

Carate, incidente in via Donizetti: gravissimo motociclista di 29 anni

Il giovane è ricoverato in prognosi riservata. Coinvolta anche una ragazza di 20 anni, portata all'ospedale in codice verde.

Giornata straordinaria all’ospedale di Desio: 10 parti in 24 ore

Dalle 6.02 di lunedì 15 luglio alle 6.04 del giorno successivo, martedì 16 luglio, sono venuti alle luce 7 maschietti e 3 femminucce.