23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Monza, in Villa Mirabello concerto gratuito per Piano City Milano

Monza, in Villa Mirabello concerto gratuito per Piano City Milano

15 Maggio 2019

CAUSA MALTEMPO IL CONCERTO E’ SPOSTATO DAI GIARDINI REALI IN VILLA MIRABELLO

Tornano i concerti gratuiti della rassegna Piano City Milano. Appuntamento domenica 19 maggio alle ore 17.00 con due concerti strepitosi dal titolo “Chopin and Jazz”.

Attilio Puglielli apre il concerto del pianista svizzero Colin Vallon, gioiello della ECM. In apertura i 24 Preludi di Chopin eseguiti dal giovane talento italiano; a seguire il genio creativo e compositivo di Colin Vallon in una serie di improvvisazioni pianistiche inedite. Un grande classico dell’800 e un nuovo grande classico contemporaneo da gustare.

Ingresso e parcheggi più vicini da Porta Monza in viale Cavriga qui il percorso a piedi o con il trenino
Si avranno quindi due possibilità: una romantica passeggiata con l’ombrello di 1 km fra le meraviglie del Parco oppure con il trenino del parco che per 5 euro vi porterà avanti e indietro. Apertura porta 16.45.

Foto apertura archivio MBNews

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.

Monza eliminato dai play off: il 3 a 1 con l’Imolese non basta

La corsa per andare in B è rimandata all'anno prossimo. Purtroppo non è bastato il risultato positivo di questa sera per passare il turno.