18 Giugno 2019 Segnala una notizia
Monza, in Villa Mirabello concerto gratuito per Piano City Milano

Monza, in Villa Mirabello concerto gratuito per Piano City Milano

15 Maggio 2019

CAUSA MALTEMPO IL CONCERTO E’ SPOSTATO DAI GIARDINI REALI IN VILLA MIRABELLO

Tornano i concerti gratuiti della rassegna Piano City Milano. Appuntamento domenica 19 maggio alle ore 17.00 con due concerti strepitosi dal titolo “Chopin and Jazz”.

Attilio Puglielli apre il concerto del pianista svizzero Colin Vallon, gioiello della ECM. In apertura i 24 Preludi di Chopin eseguiti dal giovane talento italiano; a seguire il genio creativo e compositivo di Colin Vallon in una serie di improvvisazioni pianistiche inedite. Un grande classico dell’800 e un nuovo grande classico contemporaneo da gustare.

Ingresso e parcheggi più vicini da Porta Monza in viale Cavriga qui il percorso a piedi o con il trenino
Si avranno quindi due possibilità: una romantica passeggiata con l’ombrello di 1 km fra le meraviglie del Parco oppure con il trenino del parco che per 5 euro vi porterà avanti e indietro. Apertura porta 16.45.

Foto apertura archivio MBNews

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, in mille alla “Cena in bianco”. Oltre 15mila persone per la nostra diretta live

Il 29 giugno si terrà la prima edizione della manifestazione a Cinisello Balsamo.

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Briantea84 dice addio a Seveso dopo 19 anni di storia

Dopo 19 anni passati a Seveso (più di due terzi di tutta la sua vita) Briantea84, la squadra di basket in carrozzina, lascia Seveso: colpa della nuova convenzione, troppo cara.

Auto a fuoco in via Mazzini: paura nella frazione La Cà di Arcore

Un'alta colonna di fumo ha allertato i residenti e anche numerosi automobilisti di passaggio lungo le strade vicine

Seregno calcio in Serie A? Il saluto speciale di Diletta Leotta

"Ci vediamo in Serie A!": la conduttrice televisiva e radiofonica ha affidato il suo in bocca al lupo alla pagina Facebook del club.