21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, summit sulla Ztl in via Bergamo: per l'estate torneranno i vigilantes

Monza, summit sulla Ztl in via Bergamo: per l’estate torneranno i vigilantes

31 Maggio 2019

Summit in Comune per definire tempi e modi dell’istituzione della zona a traffico limitato in via Bergamo. Come l’anno scorso l’amministrazione comunale e il comitato di via Bergamo si sono riuniti per stabilire le modalità con cui attuare il provvedimento. In particolare si tratta di definire orari e giorni. Rispetto all’anno passato, la ztl entrerà in servizio con una settimana di ritardo.

Nel 2018, infatti, la zona della movida monzese era diventata off limits alle auto già a inizio giugno e il divieto era previsto per le sere del venerdì, del sabato e della domenica, oltre che dei prefestivi. Le parti hanno iniziato a incontrarsi e nei prossimi giorni metteranno a punto i dettagli.

Nel frattempo, l’associazione ha annunciato di avere intenzione di organizzare un nuovo servizio di vigilanza privato come l’anno passato. Addetti di aziende private che avranno il compito di sorvegliare e e tenere sotto controllo il cuore della movida monzese.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi