29 Settembre 2020 Segnala una notizia
Pugno duro contro lo spaccio in stazione: due arresti e due denunce

Pugno duro contro lo spaccio in stazione: due arresti e due denunce

20 Maggio 2019

Due spacciatori in manette e due denunce: continua il pugno duro delle forze dell’ordine contro lo spaccio nei pressi della stazione di Monza. Nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di controllo nell’area disposta in sede di tavolo tecnico operativo dalla Questura di Monza e della Brianza, nei giorni scorsi sono stati effettuati mirati servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’area antistante lo scalo ferroviario.

L’attività, svolta in collaborazione tra la Questura di Monza e della Brianza, il Compartimento Polfer Lombardia ed il Comando Polizia Locale di Monza, ha consentito di trarre in arresto in flagranza di reato per spaccio e detenzione di stupefacenti due cittadini gambiani, trovati in possesso di 25 grammi di marijuana, 5 grammi di hashish e 6 dosi di cocaina, oltre a circa 130 euro in contanti, frutto dell’attività illecita.

Inoltre sono stati denunciati a piede libero altri due cittadini gambiani, trovati in possesso di 25 grammi di hashish e circa 500 euro in
contanti, anche in questo caso verosimilmente frutto dell’attività di spaccio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Villasanta, classe in quarantena alla scuola Fermi. Si tratta di una terza.

Gli ultimi dati ufficiali (del 20 settembre) riferiscono 12 persone contagiate da Coronavirus in città.

Brugherio, ritrovata piastrina della Seconda Guerra Mondiale: si cercano gli eredi di Salvatore Svanoni

Si tratterebbe di Salvatore Svanoni, nato a Monza nel 1919 da Francesco Svanoni e Vavassori Anna. Adesso inizia la sfida più difficile: rintracciare la famiglia.

Nuovo evento enogastronomico a Morbegno: Degusta Morbegno – Fuori Cantina 2020

Disponibili tre tipologie di percorsi: la tradizione nel piatto, 6 calici in convento, vini bianchi a palazzo.

Arcore, lavori pubblici: a ottobre la chiusura di tre grandi cantieri

verrà terminata la vasca volano di Bernate, la rotonda di via Monte Rosa e di via Croce.

Intervista ad Andrea Tagliabue, l’agricoltore brianzolo premiato per la “Marmellate del banchiere”

Premiato da Coldiretti con gli Oscar green per le sue “Marmellate del Banchiere”, un prodotto unico ed innovativo.