14 Agosto 2020 Segnala una notizia
Monza, maxi blitz delle forze dell'ordine in stazione: perquisizioni e arresti

Monza, maxi blitz delle forze dell’ordine in stazione: perquisizioni e arresti

30 Maggio 2019

Maxi blitz delle forze dell’ordine in stazione a Monza. Diversi uomini dell’Arma e della Polizia di Stato, insieme alle unità cinofile, sono impegnati in questo momento, nel pomeriggio di giovedì 30 maggio, in controlli e perquisizioni di alcune persone accampate nel piazzale antistante lo scalo ferroviario.

Ancora non si conosce il numero delle forze impegnate o di fermi e arresti, ma l’intervento sembra ingente.

L’area è da tempo nel mirino delle forze dell’ordine che la pattugliano periodicamente, non solo a causa del degrado di alcune zone in cui bivaccano gruppi di ragazzi, ma soprattuto per i frequenti episodi di spaccio e aggressioni, non ultima quella a danno dell‘inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti.

Una situazione che all’inizio di maggio ha portato all’avvio del Tavolo Operativo sulla sicurezza in città, con un occhio di riguardo proprio all’area intorno alla Stazione.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Giussano, auto si ribalta in Valassina. Un ferito e traffico bloccato

Sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, in prossimità di Giussano (MB).

Obbligo di tampone per chi arriva da Grecia, Spagna, Croazia e Malta

Obbligo del tampone entro 48 ore per chi rientra o arriva in Italia dai Paesi Europei con il maggior numero di contagi in questo momento.

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

Cesano. Un consigliere usa l’espressione ‘buon padre di famiglia’, Spadafora: “frase sessista”

Seppur normata, la frase in questione ha creato qualche polemica tra Lega e PD

Tragedia in Valmalenco: padre, madre e figlia perdono la vita a causa di una frana

Una valanga di detriti è piombata a valle all'imbocco dell'abitato di Chiareggio, località turistica in quota di Chiesa in Valmalenco (Sondrio). Morte tre persone.