19 Settembre 2019 Segnala una notizia
Monza, maxi blitz delle forze dell'ordine in stazione: perquisizioni e arresti

Monza, maxi blitz delle forze dell’ordine in stazione: perquisizioni e arresti

30 Maggio 2019

Maxi blitz delle forze dell’ordine in stazione a Monza. Diversi uomini dell’Arma e della Polizia di Stato, insieme alle unità cinofile, sono impegnati in questo momento, nel pomeriggio di giovedì 30 maggio, in controlli e perquisizioni di alcune persone accampate nel piazzale antistante lo scalo ferroviario.

Ancora non si conosce il numero delle forze impegnate o di fermi e arresti, ma l’intervento sembra ingente.

L’area è da tempo nel mirino delle forze dell’ordine che la pattugliano periodicamente, non solo a causa del degrado di alcune zone in cui bivaccano gruppi di ragazzi, ma soprattuto per i frequenti episodi di spaccio e aggressioni, non ultima quella a danno dell‘inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti.

Una situazione che all’inizio di maggio ha portato all’avvio del Tavolo Operativo sulla sicurezza in città, con un occhio di riguardo proprio all’area intorno alla Stazione.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Monza, il Comitato Verga inaugura il primo Giardino della Sport Therapy in Italia

Questa palestra all'aria aperta, realizzata grazie ad un concorso di progettazione green e ad una molteplicità di soggetti, aiuterà i piccoli malati a guarire prima e con minori conseguenze psico-fisiche.

IKEA assume oltre 70 diplomati e laureati

L'azienda assumerà oltre 70 figure da inserire su tutto il territorio nazionale tra addetti vendita, consulenti, collaboratori..

Oltre 3 chili di droga nascosti nel controsoffitto di un ex centro estetico

Arrestato un muratore 41enne, pluripregiudicato, che durante le perquisizioni ha anche provato a minacciare i Carabinieri