22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, deceduta donna investita sulle strisce pedonali in via Cavallotti

Monza, deceduta donna investita sulle strisce pedonali in via Cavallotti

24 Maggio 2019

Una donna di 71 anni, Immacolata Marci, è morta questa mattina a Monza investita da un autocarro mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. E’ accaduto poco dopo le 10 all’intersezione tra via Cavallotti e via Pavoni.

Secondo la ricostruzione della dinamica da parte della Polizia Locale, l‘autocarro, condotto un uomo di 64 anni residente a Vedano al Lambro, proveniente dal centro città dopo aver percorso via Cavallotti ha svoltato a sinistra all’incrocio con via Pavoni. Proprio in quel momento la donna, residente a Monza, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

La 71enne è stata subito soccorsa e poi trasportata al San Gerardo di Monza dove purtroppo, nonostante le cure dei medici, è deceduta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi