18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Monza, 22enne morto sulla SS36: investitore positivo all'alcool test

Monza, 22enne morto sulla SS36: investitore positivo all’alcool test

20 Maggio 2019

È accusato di omicidio stradale il 35enne di Seregno alla guida dell’auto che venerdì 17 maggio ha investito e ucciso lungo la SS36 Chetra Sponsiello, 22enne di Civate.

Il giovane, di origini cambogiane e residente nel lecchese con la sua famiglia adottiva, ex nuotatore agonista, è rimasto coinvolto in un tamponamento con un’altra vettura, e quando è sceso per verificare i danni è stato travolto da una Opel Corsa.

La procura di Monza ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebbrezza un seregnese di  35 anni, indagato a piede libero e non arrestato essendo scaduti i presupposti della flagranza di reato. Secondo gli agenti della Polstrada era lui al volante della Opel, nonostante l’uomo abbia negato questa circostanza, riferendo che alla guida ci fosse l’amico che si trovava con lui.

Secondo quanto ricostruito, Chetra si trovava con la sua ragazza a bordo della Seat Ibiza quando, poco prima della galleria di Monza, in direzione Milano, ha tamponato un’Audi guidata da un altro 20enne. I due conducenti sono scesi per accertare l’entità dei danni ma Chetra è stato travolto dall’Opel Corsa. Trasportato in codice rosso al Niguarda, è morto poco dopo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Bebè a costo zero: a Seveso un incontro per crescere bambini felici risparmiando

Dedicato a quei genitori genitori che desiderano riflettere su cosa serva davvero acquistare durante la gravidanza e nei primi anni di vita di un bambino.

Monza, è Lego mania: successo per City Booming. Per Natale allestimento a tema

Sono ben 2808 gli ingressi dal taglio del nastro. Numeri da capogiro per l'allestimento che, lo ricordiamo, sarà visibile fino al al 6 gennaio 2020.