29 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza pronta per la Festa delle ciliegie con una cena sotto le stelle

Monza pronta per la Festa delle ciliegie con una cena sotto le stelle

31 Maggio 2019

In occasione della tradizionale Festa delle Ciliegie, l’Associazione Borgo Bergamo organizza giovedì 6 giugno in Via Bergamo a Monza una CENA NEL BORGO sotto le stelle, un evento per sostenere l’Associazione Barth Italia Onlus.

Ogni attività aderente all’iniziativa accoglierà i partecipanti per una cena con tavoli all’aperto lungo tutta la via (dalle ore 18.00 alle ore 01.00 la Via Bergamo verrà chiusa al traffico veicolare) e devolverà parte del ricavato all’Associazione benefica.

Alle ore 20.00 si esibiranno la Band giovanile dell’Istituto Preziosissimo Sangue (M° Maginzali) e la Band giovanile San Luigi di Vedano al Lambro (M° Bezzi). L’Associazione Barth Italia Onlus sarà presente all’inizio di Via Bergamo con un gazebo, dove sarà possibile acquistare piantine aromatiche e altri articoli. Durante l’intera giornata tutti i negozi associati omaggeranno i clienti con le ciliegie offerte dall’Associazione Borgo Bergamo.

Per partecipare alla serata è necessario prenotare contattando direttamente i ristoranti aderenti all’iniziativa (posti limitati). Trattandosi della Festa delle Ciliegie, ogni partecipante potrà indossare un accessorio di colore rosso.

LOCALI ADERENTI ALL’INIZIATIVA: aderiscono all’iniziativa a scopo benefico Bohème Vineria Cucina, BOVE LOVER, GREN, Gelateria il Ranocchio Monza, Kadrega Cafè-Monza, La Culona, La Salumeria e Il Mare, Na’ranita Monza, Otto osteria giapponese, Papilla Monza, Paulpetta, Qualunquemente!, Solobirra, Vecchia Ostuni, Turnè Monza, Villa Vecchia 1865 Pasticceria Caffetteria .

NEGOZI ASSOCIATI CHE OFFRIRANNO LE CILIEGIE DURANTE LA GIORNATA: Filifolli, Margherita Beauty & Sun, L’atelier della maglia – Monza, Twentyone abbigliamento, Rani Shop Monza, Alternativa Sfusa – La bottega genuina, Virginia e Co., Isabeau, Biogenia Monza, Moranera Moda, Asap Concept Store, Accademia Sathya Yoga. Hatha & Ayurveda, Vetraio, 1hLavanderia, La stanga, Il Baccanale, MIANGEL, Yogaspirit.

“L’Associazione Borgo Bergamo ha pensato a questa tipologia di evento, in occasione della tradizionale Festa delle Ciliegie che si tiene proprio il 6 giugno (giorno dedicato al santo patrono San Gerardo dei Tintori), nell’ottica di ripristinare la tradizione della festa cittadina propria del quartiere, per ridare vita al borgo in via Bergamo e contestualmente per sostenere l’attività dell’Associazione Barth Italia Onlus a scopo di beneficenza – dichiara Raffaella Pirola, presidente Associazione Borgo Bergamo”.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione: Explain Ourselves – Beatrice Events & Weddings – Dot Design & Print Monza – Olivetti Monza

Per ulteriori informazioni: email: borgobergamo2017@gmail.com / Evento Facebook

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, ripartono le attività sportive: ecco come cambia l’ordinanza

Nella provincia di Monza e Brianza, come nel resto della zona "gialla" della Lombardia, si potranno svolgere attività ludiche e sportive purché si evitino gli spogliatoi.

Coronavirus, la Lombardia chiede ancora scuole chiuse e misure restrittive al Governo

Le misure che la Lombardia vuole ancora mettere in atto mirano al contenimento dell'epidemia.

Riapertura delle scuole: la Lombardia decide nel weekend

Per sapere se lunedì 2 marzo sarà possibile tornare a scuola bisognerà attende il fine settimana. Le dichiarazioni del presidente Fontana e del vice Sala.

La storia della mummia del Duomo di Monza

Nel XV secolo Milano era in preda a una guerra dinastica per la successione del ducato. Monza invece, riuscì a guadagnarsi una propria autonomia, grazie anche ad un uomo che divenne leggenda, nel modo più macabro immaginabile.

Addis niente conferma. Villa Reale e Parco: si cerca nuovo Direttore Generale

E' ufficiale: Regione Lombardia cerca il nuovo direttore generale del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza. Non è stato quindi confermato in automatico l'attuale direttore, Piero Addis.