14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Coppa Italia Serie C: oggi la finalissima tra Viterbese e Monza

Coppa Italia Serie C: oggi la finalissima tra Viterbese e Monza

8 Maggio 2019

Emozione alle stelle per l’ultimo atto della Coppa Italia Serie C che vedrà questo pomeriggio, alle pre 17.45, allo stadio Rocchi,  affontrarsi nella finale di ritorno Viterbese  e Monza. 

La partita di andata al Brianteo terminò 2 a 1 in favore dei biancorossi: “Se dovessimo riuscire nell’impresa di aggiungere al palmares del Monza la quinta Coppa Italia, sarebbe un dono molto bello per mio fratello Silvio che si sta riprendendo dopo l’operazione cui si è dovuto sottoporre alcuni giorni fa” ha commentato il presidente Paolo Berlusconi.

La partita sarà visibile in chiaro in tv su Rai Sport (canale 57 digitale terrestre e 227 di SKY) e sulla piattaforma online Eleven Sports.

A dirigere la finale di ritorno di Coppa Italia Serie C tra Viterbese Castrense e Monza sarà Giovanni Ayroldi della sezione AIA di Molfetta. Gli assistenti saranno Giuseppe Perrotti di Campobasso e Thomas Ruggieri di Pescara.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi