22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, Boschetti Reali: pronta la nuova pavimentazione

Monza, Boschetti Reali: pronta la nuova pavimentazione

29 Maggio 2019

Boschetti Reali, al via il restyling. Dopo il via libera del Comune di Monza, e il benestare della Sovrintendenza di Milano, per realizzare un parco giochi, ora nell’area verde monzese è arrivata la nuova pavimentazione.

Un primo tassello verso la nuova vita dei Boschetti che, da molto tempo, sono piazza per tossici e sbandati. E così, per iniziare a riappropriarsi di quel pezzo di città tanto caro ai monzesi, ecco approvato dalla giunta un intervento di riqualificazione della pavimentazione in ghiaia originaria su una superficie complessiva di 850 metri quadrati.

I lavori, affidati alla ditta Colombo Giardini srl di Cernusco Lombardone (LC), consistono nelle operazioni di scavo per l’apertura del cassonetto stradale, la fornitura e la posa di mista calcarea e di ghiaia di fiume. Importo complessivo 11.407 euro. 

Intanto prosegue la raccolta fondi delle mamme dell’associazione Andiamo ai Boschetti (servono 100 mila euro), desiderose di vedere un giorno, non troppo lontano, i loro bambini giocare ai Boschetti.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi