Quantcast
Monza: all'Arci Scuotivento si chiude la rassegna "Tutto il nostro sangue" - MBNews
Cultura

Monza: all’Arci Scuotivento si chiude la rassegna “Tutto il nostro sangue”

Protagonisti della serata saranno i bolognesi Hyperwülff, i brianzoli Rise Above Dead e i Frana dall'asse Milano/Bergamo.

concerto-band-free-web

Ultimo appuntamento con Tutto Il Nostro Sangue, la versatile rassegna musicale che porta mensilmente, da novembre 2017, artisti da tutta Italia a Monza.

Volge al termine la seconda stagione di Tutto Il Nostro Sangue, il ciclo di serate ideato dalla band Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome: l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva sarà venerdì 17 maggio al Circolo Arci Scuotivento di Monza.

Tutto Il Nostro Sangue è una rassegna musicale affezionata all’etica del diy, che porta a Monza una volta al mese musicisti di generi differenti provenienti da tutta Italia: l’obiettivo è quello di supportare la condivisione tra artisti nonché le produzioni inedite oltre che consentire al pubblico di ascoltare nomi conosciuti che hanno già avuto modo di esibirsi in zona, ed altri meno affermati, che dalla Brianza non sono mai passati.

Headerliner di venerdì 17 maggio saranno gli Hyperwülff: già avvistati come spalla di Ufomammut e Deafheaven, sono in due – di cui uno è una vela dei Marnero -, vengono da Bologna ed in Scuotivento portano il nuovo ep in uscita per Teschio Dischi.

Prima di loro, sul palco del circolo monzese, suoneranno i Frana e i Rise Above Dead: i primi, consigliatissimi per i fan di Fugazi, Hot Snakes e Metz, sono geolocalizzabili tra Milano e Bergamo e sono spesso in tour in giro per l’Europa, i secondi, con i loro volumi alti, gli amplificatori potenti e Neurosis, Mastodon e Russian Circles nel cuore, sono la quota brianzola della serata.

Ingresso 5 euro
Arci Scuotivento, via Monte Grappa 48 – Monza

Foto apertura archivio MBNews