30 Maggio 2020 Segnala una notizia
Monza: all'Arci Scuotivento si chiude la rassegna "Tutto il nostro sangue"

Monza: all’Arci Scuotivento si chiude la rassegna “Tutto il nostro sangue”

13 Maggio 2019

Ultimo appuntamento con Tutto Il Nostro Sangue, la versatile rassegna musicale che porta mensilmente, da novembre 2017, artisti da tutta Italia a Monza.

Volge al termine la seconda stagione di Tutto Il Nostro Sangue, il ciclo di serate ideato dalla band Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome: l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva sarà venerdì 17 maggio al Circolo Arci Scuotivento di Monza.

Tutto Il Nostro Sangue è una rassegna musicale affezionata all’etica del diy, che porta a Monza una volta al mese musicisti di generi differenti provenienti da tutta Italia: l’obiettivo è quello di supportare la condivisione tra artisti nonché le produzioni inedite oltre che consentire al pubblico di ascoltare nomi conosciuti che hanno già avuto modo di esibirsi in zona, ed altri meno affermati, che dalla Brianza non sono mai passati.

Headerliner di venerdì 17 maggio saranno gli Hyperwülff: già avvistati come spalla di Ufomammut e Deafheaven, sono in due – di cui uno è una vela dei Marnero -, vengono da Bologna ed in Scuotivento portano il nuovo ep in uscita per Teschio Dischi.

Prima di loro, sul palco del circolo monzese, suoneranno i Frana e i Rise Above Dead: i primi, consigliatissimi per i fan di Fugazi, Hot Snakes e Metz, sono geolocalizzabili tra Milano e Bergamo e sono spesso in tour in giro per l’Europa, i secondi, con i loro volumi alti, gli amplificatori potenti e Neurosis, Mastodon e Russian Circles nel cuore, sono la quota brianzola della serata.

Ingresso 5 euro
Arci Scuotivento, via Monte Grappa 48 – Monza

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

A Monza e Brianza 5.510. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Ieri il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato la nuova ordinanza con validità 1 giugno.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 30 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 30 maggio sono 88.758 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 221 (1,5% rapporto con i tamponi giornalieri)

Azienda versava rifiuti tossici nelle fognature: scoperta dalla Polizia Provinciale

Scoperta un'azienda che scaricava rifiuti pericolosi direttamente nel sistema fognario e sequestrato un mezzo di trasporto illecito di rifiuti, grazie alla Polizia Provinciale. Recuperati anche 4 serpenti.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 29 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 29 maggio sono 88.537 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 354 (2.5% rapporto con i tamponi giornalieri).