18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Monza, alla Reggia arriva il nuovo infopoint ed è mobile

Monza, alla Reggia arriva il nuovo infopoint ed è mobile

3 Maggio 2019

Reggia di Monza, da sabato 4 maggio 2019 sarà attivato un nuovo punto mobile informativo di comunicazione e promozione del complesso monumentale che andrà ad integrazione dell’Infopoint “fisso” di Porta Monza.

In sella su due ruote gli operatori raggiungeranno gli utenti in ogni angolo del complesso monumentale della Reggia di Monza.

Il progetto promosso da Reggia di Monza e Cooperativa Sociale Buenavista rientra nella più ampia iniziativa “La ciclovia dei Giganti” promossa dal Consorzio Comunità Brianza che prevede la promozione e valorizzazione della mobilità ciclabile lungo il fiume Lambro.

Infobike
Periodo estivo: sabato, domenica e festivi, dalle 10.00 alle ore 18.00

Infopoint Porta Monza
Periodo estivo: sabato, domenica e festivi, dalle 10.00 alle ore 18.00 Periodo invernale: sabato, domenica e festivi, dalle 10.00 alle ore 17.30

www.reggiadimonza.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Bebè a costo zero: a Seveso un incontro per crescere bambini felici risparmiando

Dedicato a quei genitori genitori che desiderano riflettere su cosa serva davvero acquistare durante la gravidanza e nei primi anni di vita di un bambino.

Monza, è Lego mania: successo per City Booming. Per Natale allestimento a tema

Sono ben 2808 gli ingressi dal taglio del nastro. Numeri da capogiro per l'allestimento che, lo ricordiamo, sarà visibile fino al al 6 gennaio 2020.