17 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, 30 mila euro per la riqualificazione degli alberi del cimitero

Monza, 30 mila euro per la riqualificazione degli alberi del cimitero

30 Maggio 2019

Manutenzione in vista per gli alberi del cimitero centrale di Monza. L’amministrazione ha appena concluso l’affidamento dei lavori per la rimozione delle essenze deperite e per la loro sostituzione con altre nuove.

Il costo complessivo dell’intervento è di poco inferiore ai 30 mila euro.

Il provvedimento è stato adottato per mettere in sicurezza alcune zone dove rami e piccoli arbusti, danneggiati dalle forti piogge di questi ultimi giorni, erano a rischio crollo, oltre che poco belli da vedere.

Il ruolo di coordinare gli interventi spetterà all’ufficio Manutenzione spazi cimiteriali del Comune che ha il compito “di garantire un adeguato livello di decoro e di sicurezza degli spazi pubblici in considerazione del particolare contesto e del rilievo dell’ambito trattato” 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi