11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Milano-Meda, perde il controllo dell'auto e si ribalta: muore 86enne

Milano-Meda, perde il controllo dell’auto e si ribalta: muore 86enne

20 Maggio 2019

Un fine settimana tragico sulle strade brianzole: dopo il grave incidente lungo la SS36 in cui ha perso la vita un ragazzo di 22 anni, nel pomeriggio di domenica 19 maggio un nuovo grave sinistro si è verificato sulla SS35 Milano-Meda. Nell’impatto, un uomo di 86 anni di Varedo è deceduto.

L’incidente si è verificato intorno alle 18.30 allo svincolo della superstrada all’altezza di Meda, quando il conducente, che viaggiava in direzione Milano, dopo aver perso il controllo dell’auto per cause ancora non chiare, ha sterzato improvvisamente, tagliando le corsie e andando a sbattere contro la cuspide del guardrail, ribaltandosi.

Sul posto Vigili del Fuoco, agenti della Polstrada e soccorsi, ambulanze ed elisoccorso, che hanno trasferito il ferito in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, dove però è morto poco dopo.

Molte le ripercussioni sultratto di strada, che è rimasto a lungo paralizzato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi