30 Maggio 2020 Segnala una notizia
Meteo Brianza: dalla pioggia al sole, tempo instabile fino a domenica

Meteo Brianza: dalla pioggia al sole, tempo instabile fino a domenica

8 Maggio 2019

Pioggia, sole, pioggia. La settimana vedrà alternarsi nell’arco di poche ore diversi cambiamenti meteorologici. Il cambio dell’armadio dovrà aspettare.

Come riportano gli esperti meteorologici di Meteo.it, la giornata di oggi sarà caratterizzata da tempo instabile, con piogge deboli o moderate e basse temperature fino a tarda notte, con una media intorno ai 12 gradi. La pioggia continuerà fino alle prime ore di giovedì ma sarà presto sostituita da sole e temperature moderate.

Il bel tempo resterà sul nostro territorio fino a venerdì, con annuvolamenti previsti solo verso il tardo pomeriggio. Le temperature registreranno minime fino a 8 gradi e massime fino a 21 gradi.

Buone e cattive notizie per il weekend. La giornata di sabato vedrà di nuovo come protagonisti piogge abbondanti e rovesci temporaleschi; da domenica il sole tornerà a splendere sul nostro territorio, dando il via ad una settimana di bel tempo. Un’occasione per organizzare picnic e camminate all’aria aperta. Stabili nel weekend le temperature con minime fino a 9 gradi e massime fino a 20 gradi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 29 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 29 maggio sono 88.537 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 354 (2.5% rapporto con i tamponi giornalieri).

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 28 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 28 maggio sono 88.183 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 382 (2.5% rapporto con i tamponi giornalieri).

Incidente mortale ad Agrate: un’anziana di 84 anni ha perso la vita

Drammatico incidente stradale ad Agrate Brianza: una donna di 84 anni ha perso la vita. Coinvolte altre due persone, una delle quali è stata trasportata in codice rosso, al pronto soccorso del San Gerardo.

Azienda versava rifiuti tossici nelle fognature: scoperta dalla Polizia Provinciale

Scoperta un'azienda che scaricava rifiuti pericolosi direttamente nel sistema fognario e sequestrato un mezzo di trasporto illecito di rifiuti, grazie alla Polizia Provinciale. Recuperati anche 4 serpenti.

A Monza e Brianza 5.480. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.480 (+14).