12 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: solo da domenica torna il sole (e +25°)

Meteo Monza e Brianza: solo da domenica torna il sole (e +25°)

20 Maggio 2019

La nuova settimana è cominciata ancora in compagnia della perturbazione che negli ultimi giorni ha raggiunto la Brianza, ma che tenderà ad allontanarsi soprattutto da martedì, e che favorirà, secondo gli esperti di Meteo.it, un progressivo miglioramento accompagnato da un graduale rialzo termico con temperature che supereranno i 20 gradi.

Per il resto della giornata di oggi, lunedì 20 maggio, i cieli saranno ancora grigi con probabili precipitazioni sparse fino a sera. La temperatura massima registrata sarà di 17°C e la minima di 13°C.

Domani, martedì 21 maggio, sono previsti per l’appunto miglioramenti. Non dovrebbero essere previste precipitazioni in nessuna parte della Brianza, ma i cieli rimarranno generalmente nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 24°C e la minima di 14°C.

Temperature che si protrarranno fino a giovedì 23 maggio, con un lieve miglioramento anche dei cieli. Il sole si potrebbe alternare alle nuvole.

Ma non cantiamo vittoria, il tempo instabile è in agguato e da venerdì sono previste altre probabili precipitazioni che potrebbero interessare anche la giornata di sabato. Per domenica 26 maggio prevista, invece, una bella giornata di sole con punte oltre i 25°C.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Da domani maltempo e venerdì arriva la neve in Brianza

Giovedì neve in collina al Nord, a tratti in pianura sull'Emilia; venerdì fiocchi a tratti in Brianza.

San Gerardo, lancia sedie e aggredisce gli agenti: 65enne sottoposto a TSO

San Gerardo: un 65 enne italiano, ha perso letteralmente la testa, dinanzi alla notizia delle dimissioni della madre 90enne: ha iniziato ad aggredire i poliziotti e poi ha lanciato anche delle sedie lungo le corsie. Denunciato.

Trenord, tra guasti e ritardi è caos sulle linee ferroviarie

Mattinata di disagi per i pendolari brianzoli. In queste ore si stanno registrando anche 30 minuti di ritardo alla circolazione ferroviaria.

Primi fiocchi di neve in Brianza: le previsioni per le prossime ore

Come preannunciato dagli esperti la neve è giunta anche in pianura e questa mattina diversi comune si sono svegliati sotto una leggera coltre bianca. 

Incidente a Vimercate: 47enne perde il controllo dell’auto e finisce nel fossato

Incidente a Vimercate: un 47enne è andato fuori strada a bordo della sua utilitaria, per poi finire parzialmente in un fosso. E' successo questa mattina, giovedì 12 dicembre, in via Stelvio.