Ambiente

Meteo Monza e Brianza: solo da domenica torna il sole (e +25°) previsioni

Un lieve miglioramento del tempo interesserà la Brianza fino a giovedì, ma le precipitazioni sono dietro l'angolo. Aumentano le temperature con punte fino a 24°C.

meteo-nuvole-schiarite

La nuova settimana è cominciata ancora in compagnia della perturbazione che negli ultimi giorni ha raggiunto la Brianza, ma che tenderà ad allontanarsi soprattutto da martedì, e che favorirà, secondo gli esperti di Meteo.it, un progressivo miglioramento accompagnato da un graduale rialzo termico con temperature che supereranno i 20 gradi.

Per il resto della giornata di oggi, lunedì 20 maggio, i cieli saranno ancora grigi con probabili precipitazioni sparse fino a sera. La temperatura massima registrata sarà di 17°C e la minima di 13°C.

Domani, martedì 21 maggio, sono previsti per l’appunto miglioramenti. Non dovrebbero essere previste precipitazioni in nessuna parte della Brianza, ma i cieli rimarranno generalmente nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 24°C e la minima di 14°C.

Temperature che si protrarranno fino a giovedì 23 maggio, con un lieve miglioramento anche dei cieli. Il sole si potrebbe alternare alle nuvole.

Ma non cantiamo vittoria, il tempo instabile è in agguato e da venerdì sono previste altre probabili precipitazioni che potrebbero interessare anche la giornata di sabato. Per domenica 26 maggio prevista, invece, una bella giornata di sole con punte oltre i 25°C.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.