21 Luglio 2019 Segnala una notizia
Chiamati per un incendio, i Carabinieri sentono... puzza di bruciato: scoperti 60 g di hashish

Chiamati per un incendio, i Carabinieri sentono… puzza di bruciato: scoperti 60 g di hashish

14 Maggio 2019

Fumo e fiamme e i cittadini danno l’allarme. Sembrava solo questo, un inizio di incendio, ma quando i Carabinieri sono intervenuti sul posto hanno sentito puzza di bruciato… in tutt’altro altro senso.

È successo a Meda domenica pomeriggio, 12 maggio, intorno alle 17.30. I Carabinieri, allertati, si sono portati sul posto indicato dai cittadini, intorno a via Ferrara, dove hanno trovato due ragazzi di nazionalità pakistana in un terreno di proprietà di un medese. Sembra che i due stessero facendo dei lavori e che uno di loro fosse intento a bruciare delle sterpaglie. Nulla di strano, all’apparenza, nemmeno il principio di incendio, che in realtà era solo tanto fumo che ha preoccupato i residenti.

I militari, però, hanno deciso di approfondire le perquisizioni, trovando nello zaino di uno dei due 62 grammi di hashish e un coltellino a serramanico proibito dalla legge. Il pakistano, un 22enne incensurato, nullafacente e regolare, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di oggetti atti a offendere.

Nessun provvedimento è stato invece preso nei confronti dell’altro ragazzo presente né del proproietario del campo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.

Monza, schiamazzi e atti vandalici: raffica di controlli della Polizia Locale

Controllati 27 giovani, di cui 8 minorenni. Contestate due violazioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, street food, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Espulso dall’Italia, ci ritorna: beccato con gli amici in centro a Muggiò

Il 29enne ha tentato la fuga a piedi e poi ha preso a calci e spintoni i Carabinieri per non farsi prendere: arrestato per resistenza

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!