23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Chiamati per un incendio, i Carabinieri sentono... puzza di bruciato: scoperti 60 g di hashish

Chiamati per un incendio, i Carabinieri sentono… puzza di bruciato: scoperti 60 g di hashish

14 Maggio 2019

Fumo e fiamme e i cittadini danno l’allarme. Sembrava solo questo, un inizio di incendio, ma quando i Carabinieri sono intervenuti sul posto hanno sentito puzza di bruciato… in tutt’altro altro senso.

È successo a Meda domenica pomeriggio, 12 maggio, intorno alle 17.30. I Carabinieri, allertati, si sono portati sul posto indicato dai cittadini, intorno a via Ferrara, dove hanno trovato due ragazzi di nazionalità pakistana in un terreno di proprietà di un medese. Sembra che i due stessero facendo dei lavori e che uno di loro fosse intento a bruciare delle sterpaglie. Nulla di strano, all’apparenza, nemmeno il principio di incendio, che in realtà era solo tanto fumo che ha preoccupato i residenti.

I militari, però, hanno deciso di approfondire le perquisizioni, trovando nello zaino di uno dei due 62 grammi di hashish e un coltellino a serramanico proibito dalla legge. Il pakistano, un 22enne incensurato, nullafacente e regolare, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di oggetti atti a offendere.

Nessun provvedimento è stato invece preso nei confronti dell’altro ragazzo presente né del proproietario del campo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.

Monza eliminato dai play off: il 3 a 1 con l’Imolese non basta

La corsa per andare in B è rimandata all'anno prossimo. Purtroppo non è bastato il risultato positivo di questa sera per passare il turno.