08 Marzo 2021 Segnala una notizia
"L'Unione fa la corsa", manifestazione solidale al Parco di Monza

“L’Unione fa la corsa”, manifestazione solidale al Parco di Monza

30 Maggio 2019

“L’Unione fa la corsa”: questo il nome della manifestazione sportiva non competitiva, organizzata da “Correre Oltre”, che si terrà nel parco di Monza il 16 giugno.

 L’iniziativa avrà come obiettivo quello di promuovere lo sport sostenendo attivamente il progetto “Accolti e Raccolti” a Monza della Fondazione Alessio Tavecchio Onlus.

I percorsi saranno due: 10 km cronometrati e 5 km corsi o camminati. L’iniziativa aperta a tutti, ha uno scopo benefico. Madrina dell’evento sarà Stefania Andriola, giornalista televisiva e atleta tesserata Correre Oltre asd.

Le coppe verranno realizzate da Roberto un ragazzo di 23 anni affetto dall’X fragile, una disabilità intellettiva di tipo ereditario.

page4image3677920

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi