29 Maggio 2020 Segnala una notizia
La chitarra di Lucio canta Battisti. Massimo Luca con la Vent Symphony Orchestra

La chitarra di Lucio canta Battisti. Massimo Luca con la Vent Symphony Orchestra

13 Maggio 2019

BDM Event Factory presenta l’inedita serata concerto organizzata per celebrare uno degli artisti italiani che ha fatto la storia della musica: Lucio Battisti.

L’evento è uno straordinario viaggio nell’universo musicale di Lucio Battisti raccontato da un testimone d’eccezione di una delle più importanti stagioni della musica leggera italiana: Massimo Luca, storico chitarrista di Battisti che interpreta le più belle canzoni del cantautore italiano in una versione sinfonica a cura della Vent Symphony Orchestra attraverso una narrazione suggestiva, accompagnata da curiosi aneddoti e retroscena legati all’artista, senza tralasciare alcuni dei suoi brani più noti come “I Giardini di Marzo” e “Il Mio Canto Libero” con arrangiamenti e adattamento a cura di Wally Allanfranchini e del M° Luca Pavanati che dirige anche l’Orchestra.

 Produttore e compositore pluripremiato, Massimo Luca è stato uno dei chitarristi di riferimento del panorama italiano degli anni ‘70, lavorando con alcuni dei principali cantautori e artisti, da Fabrizio De André a Paolo Conte, da Mina a Francesco Guccini, per citarne solo alcuni.

Il concerto evento, aperto al pubblico, si terrà presso il LIVE MUSIC CLUB di Trezzo sull’Adda, una location considerata da sempre un punto di riferimento per gli appassionati di musica.

Quando Martedì 14 maggio 2019 apertura serata: 20:30 Inizio concerto: 21:30

Dove LIVE MUSIC CLUB, Via Mazzini 58 – 20056 Trezzo sull’Adda (MI)

Come BIGLIETTI disponibili solo online da €20,00 su www.mailticket.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

A Monza e Brianza 5.466. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

La provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza conta: 5.466 (+6)

Area Migranti Cgil Monza Brianza: al via le consulenze per la “Regolarizzazione 2020”

In due giorni oltre 200 consulenze telefoniche e 75 appuntamenti per il perfezionamento delle richieste.

La risposta rosa al Covid-19, in Confimi Monza e Brianza nasce il progetto “Con-diVision”

All'iniziativa, promossa dalla Lisa Fumagalli, collaborano Paola Marras (Niklas), Simona Ronchi (Silap) e Laura Parigi (NPI Italia). Obiettivo: produrre dispositivi di protezione. Con un nuovo modello di business.

Paura a Monza, 13enne si chiude in camera e non risponde. Stava dormendo

Paura nella notte, a Monza: un ragazzino di 13 anni, chiuso nella sua cameretta, continuava a non rispondere alle telefonate dei genitori. I Vigili del Fuoco, intervenuti, hanno scoperto che stava solo dormendo.

Coronavirus, il garante della privacy boccia i controlli “fai da te” in azienda

Soggetti pubblici e privati devono attenersi alle indicazioni del Ministero della salute e delle istituzioni competenti.